Botta e risposta sulle elezioni/1: la campagna elettorale, i candidati pregiudicati, la questione morale
Gentile Direttore, perchè giusto in campagna elettorale ha rinunciato a scrivere le sue risposte alle lettere su www.marsala.it?

Caro Direttore, ma lei l’ha capito sul porto di Marsala chi ha ragione?
Gentile Direttore, perchè giusto in campagna elettorale ha rinunciato a scrivere le sue risposte alle lettere su www.marsala.it?
Gentile Direttore, sto cercando di capire i meccanismi e le possibilita' per dare al mio voto un contenuto di cui non mi debba,dopo, vergognare.
Gentile Direttore, non sono solito replicare agli articoli di stampa, ma ho ritenuto di doverlo fare in questa specifica circostanza, visto il commento redazionale a corredo del comunicato che il coordinamento di Fli ha diramato.
Improvvido Direttore, tralasciando il suo italiano incerto («oltre che quale…»…ma in questo, le assicuro, è in buona compagnia con altri supponenti giornalisti), verifico che lei fa lo gnòrri.
In riferimento all’articolo dal titolo «Salemi tra elezioni e scioglimento. Il commissario nomina consulenti gli ex assessori di Sgarbi», a firma di Franco Lo Re, pubblicato lunedì 19 marzo sul sito www.marsala.it, si precisa quanto segue:
Direttore, perchè non scrive la verità, cioè che che c'era più gente da Ombra che da Giulia Adamo, e tutti di Marsala?
Gentile Direttore, siamo un gruppo di agricoltori disperati che lanciamo un appello. Tra poco ci sarà il rischio di trovare sui mercati siciliani un chilo di arance a 17 centesimi al chilo.Tutto ciò grazie all'accordo tra Unione Europea e Marocco sulla liberalizzazione di alcuni prodotti ortofrutticoli...
Gentile Direttore, è incredibile: chiudono al traffico il seguito di Viale Isonzo (Viale Cesare Battisti), come al solito senza dire niente a nessuno, lasciando noi poveri automobilisti
Renzo Carini lo ricorderemo, tutto sommato, come un bravo Sindaco.
Gentile Direttore,
Dopo la serenata a Giulia ora anche l'intervista bonaria al SENATORISSIMO Dalì; Marsala.it si conferma sotto elezioni amica dei potenti. Ma vi siete chiesti perchè attacca solo il PD? Natalina Gentile corrispondente, ho l'impressione che,...
L’articolo pubblicato sul sito giornalistico www.Marsala.it il 22.01.2012 sotto il titolo: <<Deborah Aureli. Per Turano un consulente da 200.000 euro per attuare progetti di altri …>> si presta ad una miriade di valutazioni e ad altrettante...
Gentile Direttore, Fate ridere,che serietà potrebbe mai vantare Marsala.it se fra i suoi "finanziatori" si dovesse scoprire che ci sono il sindaco Carini e Giulia Adamo??
Gentile Direttore, io so che la vostra redazione bene o male dà spazio a tutti e questo vi fa onore.