"Ecco perchč per noi tagliare le Province e gli enti inutili č necessario"
Gentile Direttore, ma perchè tutto questo accanimento per lo scioglimento della Provincia di Trapani?
Gentile Direttore, ma perchè tutto questo accanimento per lo scioglimento della Provincia di Trapani?
Gentile Direttore, circa il carcere di Marsala, secondo me o fanno la nuova struttura o non se ne parla nemmeno di buttare soldi pubblici, per mantenere una struttura di oltre un secolo.
Caro direttore, dove è finito il garantismo? Ora Sturiano si deve dimettere per una stradella? Ma stiamo scherzando?
Buongiorno direttore, non è il caso di levarlo questo conto delle dimissioni del Sindaco Adamo da deputato che portate nella vostra home page?
Credo che la redazione di Marsala.it debba solo provare vergona nel vedere un psudo giornalista che va a chiedere e a cercare che una signora di 80 anni
Gentile Direttore, mi vengono i brividi a leggere i nomi dei 30 consiglieri comunali... ma davvero siamo caduti così in basso?
Un decano tra i giornalisti marsalesi giusto ieri mi rimproverava affettuosamente: “Il giornalista non deve essere di parte – mi diceva – e voi in questa campagna elettorale siete stati di parte”.
Dopo aver letto il vostro articolo mi rendo conto che molto probabilmente non mi sono spiegato bene o voi avete un vostro modo assolutamente personale di interpretare cose fatti e persone.
Gentile Direttore, per colpa del Pd, la sinistra non c’è più.
Caro Direttore, ma lei l’ha capito sul porto di Marsala chi ha ragione?
Gentile Direttore, perchè giusto in campagna elettorale ha rinunciato a scrivere le sue risposte alle lettere su www.marsala.it?
Gentile Direttore, sto cercando di capire i meccanismi e le possibilita' per dare al mio voto un contenuto di cui non mi debba,dopo, vergognare.
Gentile Direttore, non sono solito replicare agli articoli di stampa, ma ho ritenuto di doverlo fare in questa specifica circostanza, visto il commento redazionale a corredo del comunicato che il coordinamento di Fli ha diramato.
Improvvido Direttore, tralasciando il suo italiano incerto («oltre che quale…»…ma in questo, le assicuro, è in buona compagnia con altri supponenti giornalisti), verifico che lei fa lo gnòrri.