
La campagna elettorale per le Politiche? Un carnevale triste...
Gentile Direttore, mancano pochi giorni al voto e a Marsala non si muove nulla...solo qualche comizio...

C’è una signora anziana, diciamolo pure, una vecchia. Anzi, ce ne sono tanti di vecchi, il pomeriggio alla televisione, su Canale 5.
Gentile Direttore, mancano pochi giorni al voto e a Marsala non si muove nulla...solo qualche comizio...
Mia madre ha due figlie che vivono fuori e un terzo figlio mezzo matto.
Nino Rosolia è stato sempre considerato a Marsala, una specie di zona franca umana.
C’è stato sempre un gran girare di vassoi nella storia della politica democristiana siciliana.
Egr. Direttore. In merito al Vs. articolo sul Premio Italia Music Award svolto il 15 Luglio 2012 a Marsala, Patrocinato dal Comune, tengo a sottolineare quanto segue.
Gentilissimo Direttore, le scrivo in relazione alla segnalazione della sig.ra Maria pubblicata il 10/12/2012 dal Suo giornale on line, ed al riscontro puntuale dell'IPAB, a firma del Segretario Contabile dell'Ente.
Gentile direttore, leggiamo con grande amarezza,una lettera pubblicata nel suo giornale, che ci lascia molto perplessi.
Gentile direttore, sono un tesserato FIGC associato AIA che per motivi di studio sono stato “costretto” a trasferirmi al Nord, e, proprio per questo, sempre innamorato della mia terra e sempre al fianco dei miei colleghi.
Egregio signor Direttore, Il sottoscritto Biagio Girlando, Presidente pro tempore della sezione Arbitri di Marsala, ritiene assolutamente inaccettabile quanto pubblicato sul sito con il video “ Il Palazzetto di Marsala il giorno è chiuso ed inagibile. Di...
Gentile Direttore, leggo la sua risposta, e finalmente la mia pubblicazione.
Egregio Direttore, mi rivolgo a lei che è "sul campo" sia professionalmente che logisticamente, per avere un suo parere.
Caro Direttore, Ti scrivo perché mi segnalano ed in alcuni casi leggo, che nell’ultimo periodo, Tu abbia, giornalisticamente parlando, attenzionato sempre più Telesud;
Una settimana è passata. E, con i miei tempi, posso fare qualche riflessione sul voto di domenica 28 Ottobre in Sicilia. Eccomi.
Gentile direttore, come sempre, in ogni campagna elettorale in Sicilia che si rispetti, tutti parlano di lotta alla mafia, poi però ci ritroviamo presidenti in carcere, come Cuffaro, e altri sotto processo, come Lombardo.