AirOne torna a Trapani. Collegamento con Malpensa dal 28 Marzo
La compagnia di bandiera torna, dopo anni di assenza, a collegare Trapani con il resto d'Italia.
La compagnia di bandiera torna, dopo anni di assenza, a collegare Trapani con il resto d'Italia.
Era riuscito ad avere un riscontro positivo alle sue richieste il Gruppo Pendolari del tratto aereo Birgi- Roma che, grazie all’intervento del Presidente dell’Airgest Salvatore Ombra, era riuscito ad ottenere i due voli giornalieri per e da Roma (l’andata al mattino e il ritorno a sera), permettendo ai...
"Non sono soddisfatto che l'alta velocita' arrivi a Salerno; l'alta velocita' e' invidiata in tutto il mondo, continuo a incontrare ministri di tutti i Paesi, compresi i cinesi che vogliono fare accordi con i nostri ingegneri.
“L’inserimento di Trapani come terminale della linea di alta velocità ferroviaria da Messina, passando per Palermo, è l’ennesima testimonianza di attenzione, da parte del Ministro per le Infrastrutture, Altero Matteoli alle nostre richieste e alle legittime aspirazioni dei trapanesi – ha commentato il senatore Antonio...
Ryanair ha chiuso il terzo trimestre fiscale, terminato a dicembre, con una perdita netta di 10,9 milioni di euro, rispetto al 'rosso' di 118,8 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente.
L'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il bando di gara per i lavori di manutenzione straordinaria relativi al ripristino dei giunti di dilatazione lungo le autostrade A/19 Palermo-Catania, A/29 Palermo-Mazara del Vallo e A/29 dir Alcamo-Trapani.
Dai prossimi 4 e 5 febbraio saranno operative le rotte che collegheranno Trapani con gli aeroporti pugliesi di Brindisi e Bari. Sono 41 i passeggeri che risultano prenotati sul volo per Brindisi in partenza giovedì 4 febbraio; 47 quelli attesi all’aerostazione “Vincenzo Florio” in arrivo dall’aeroporto...
Novità da Ryanair. Con il check in on line, infatti, si pagano cinque euro a tratta anche con Poste Pay.Sei euro per i voli nazionali.
L’istituzione della Autorità Portuale di Trapani è in dirittura d’arrivo. Il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture ne ha inserito la proposta di ricostituzione nel disegno di legge di riforma in materia portuale che andrà all’esame dell’esecutivo già al termine della prossima settimana, giovedì...
Si torna ancora a parlare dei voli Trapani – Roma. Dal prossimo aprile è previsto infatti un drastico taglio, con grande preoccupazione di tutti quei pendolari che, almeno una volta a settimana, sono costretti a fare su e giù dalla capitale. Dopo mesi di perfetto funzionamento sia in termini di frequenza (2 volte al...
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato l’incremento delle frequenze del collegamento da Trapani per Pisa, che passano così da sette a nove frequenze a settimana a partire dal mese di aprile 2010.
Il Sindaco di Mazara del Vallo, on.le Nicola Cristaldi ha partecipato alla riunione svoltasi con il Direttore Generale della Ustica Lines, società che dal 1 giugno al 15 ottobre garantirà il collegamento con l’isola di Pantelleria.
Nuovi impegni delle Ferrovie dello Stato per il Sud Italia, in particolare per l'alta velocita'. Li ha confermati Mauro Moretti, ad delle Ferrovie, intervenendo al congresso della Uil trasporti ad Abano terme, in provincia di Padova.
Le sigle sindacali U.S.C.L.A.C. / U.N.C.Di.M hanno proclamato lo sciopero del personale Siremar perché dopo aver proclamato lo stato di agitazione, la questione Tirrenia/Siremar appare tutt’altro che chiara specie per quanto riguarda la tutela del posto di lavoro dei dipendenti Siremar.