Camera Commercio Trapani: "Domenica benzinai aperti"
Domenica 22 gennaio i distributori di carburante della provincia di Trapani potranno restare aperti.
Domenica 22 gennaio i distributori di carburante della provincia di Trapani potranno restare aperti.
Dalla mezzanotte di oggi termina il blocco degli autotrasportatori. L'Aitras, Assotrasport, l’Assiotrat e i consorzi di Trapani, Palermo e Catania riporteranno i mezzi nei propri piazzali, lasciando i presidi e i punti di sensibilizzazione, in quanto sono scaduti i cinque giorni consentiti consentiti dalla legge...
È stato siglato l'accordo di collaborazione tra la Marsala Yachting Resort, titolare del progetto del nuovo porto turistico "Marina di Marsala" e la Marine Partners, società di consulenza altamente qualificata nel supporto all’avviamento e gestione dei porti turistici.
Ieri mattina è stata finalmente riaperta la tratta che collega la stazione Centrale con Notarbartolo.
Alla fine i conti sono amari. Mentre si attendono ancora i soldi promessi dalla Regione (2 milioni di euro) e dal Governo (10 milioni di euro) per
No alla manovra del governo Monti dalla FAI Sicilia.
A Palermo verrà riaperto a gennaio il tratto ferroviario Palermo Centrale - Notarbartolo, chiuso dall'ottobre 2010 per consentire i lavori di raddoppio del passante ferroviario.
L’Ast (Azienda siciliana trasporti) rischia grosso. L’allarme l’ha lanciato la Fit – Cisl con un documento inviato direttamente alla Procura di Palermo e alla corte dei conti.
Finalmente una buona notizia dall'aeroporto di Trapani - Birgi, dove torna il volo di collegamento con Milano Malpensa, che funzionerà per il periodo natalizio.
Cettina Spataro, Assessore provinciale al Turismo, è dovuta intervenire un po’ per sedare gli animi in merito ai destini legati all’aeroporto Trapani-Birgi. Pare che i due milioni di euro dalla Regione siano in dirittura d’arrivo. Ma ci si chiede sempre che fine hanno fatto quei dieci milioni del...
Con la cessata presenza dei militari dagli spazi civili, tutto è tornato alla normalità all’aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi, dove adesso si lavora alacremente per ricostruire l’assetto danneggiato dalle limitazioni imposte dal conflitto libico.
Tutte le piazzole di parcheggio per aerei dello scalo di Trapani Birgi 'sottratte' ai voli civili durante le operazioni della Nato sulla Libia sono state rese nuovamente disponibili dall'Aeronautica militare all'Enac, l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile.
Un’esercitazione “a tutto campo”, con simulazione di incidente aereo in fase di atterraggio, si è tenuta giovedì notte 9 novembre all’Aeroporto di Trapani-birgi con l’obiettivo di verificare l’efficacia del Piano di Emergenza Aeroportuale e testare la tempestività di...
Sono state avviate, lunedì scorso, le indagini geologiche e sismiche sui fondali del porto di Marsala.