Le mani della mafia sul porto di Palermo. I boss gestivano i container, blitz della Dia
Nonostante arresti e processi, i boss di Cosa nostra avrebbero continuato a gestire indisturbati i servizi all'interno del porto di Palermo.
Nonostante arresti e processi, i boss di Cosa nostra avrebbero continuato a gestire indisturbati i servizi all'interno del porto di Palermo.
I sindacati siciliani dei trasporti hanno proclamato un nuovo giorno di sciopero unitario di otto ore per il prossimo 27 marzo.
17,35 - La conferenza stampa è finita.
Ancora record sulla rete carburanti italiana che naviga ormai senza freni verso i 2 euro al litro per la benzina.
"Ryanair è diventata la compagnia aerea più grande d'Italia, con 28,1 milioni di passeggeri movimentati nel 2011 contro i 25 milioni dichiarati da Alitalia". Lo ha detto il direttore Sales & Marketing della compagnia, Melisa Corrigan, nel corso di una conferenza stampa. La società ha...
Oltre 300 pendolari della tratta ferrata Trapani-Castelvetrano ieri sono stati lasciati per ore senza assistenza alla stazione ferroviaria del capoluogo.
Il tratto di strada tra Sciacca e Castelvetrano continua a preoccupare le migliaia automobilisti che ogni giorno lo attraversano.
13,00 - Ecco quanto comunica l'Amministrazione Comunale di Marsala:
Brutte notizie per chi deve viaggiare in aereo. Il ministero dei Trasporti ha confermato che il prossimo venerdì 24 febbraio diverse compagnie aeree aderiranno allo sciopero del settore. Fra queste anche Alitalia.
A causa di un fulmine che ha colpito l'aeromobile questa notte nel piazzale dell'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio", il volo delle sei e cinquanta con destinazione Bergamo (Orio al Serio) è stato annullato, provocando non pochi disagi ai più di 100 passeggeri che erano in attesa di...
Il problema sta forse nella traduzione. O nel comprendonio. Raffaele Lombardo, Presidente della Regione Siciliana, ha incontrato i vertici di Ryanair.
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (3 febbraio) che aggiungerà due nuove rotte da Trapani per Lipsia e Budapest, portando così a 32 le destinazioni raggiungibili dallo scalo siculo, operative da aprile 2012. Queste due nuove rotte (in totale 32) porteranno il traffico di...
Patrik Basile, consigliere comunale die Verdi, si parla molto di liberalizzazioni in questo periodo e a Marsala il comune ha avviato una procedura per aumentare le licenze dei taxi e dei noleggi auto con conducente. Un piano che dovrebbe portare 100 nuove licenze…
La Sicilia si prepara ad affrontare, ancora una volta, un forte disagio a causa dell’assenza di benzina.