Lombardo: "Presto un collegamento Ryanair da Trapani al Sudafrica". Ma è mai possibile?
Il problema sta forse nella traduzione. O nel comprendonio. Raffaele Lombardo, Presidente della Regione Siciliana, ha incontrato i vertici di Ryanair.
Il problema sta forse nella traduzione. O nel comprendonio. Raffaele Lombardo, Presidente della Regione Siciliana, ha incontrato i vertici di Ryanair.
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (3 febbraio) che aggiungerà due nuove rotte da Trapani per Lipsia e Budapest, portando così a 32 le destinazioni raggiungibili dallo scalo siculo, operative da aprile 2012. Queste due nuove rotte (in totale 32) porteranno il traffico di...
Patrik Basile, consigliere comunale die Verdi, si parla molto di liberalizzazioni in questo periodo e a Marsala il comune ha avviato una procedura per aumentare le licenze dei taxi e dei noleggi auto con conducente. Un piano che dovrebbe portare 100 nuove licenze…
La Sicilia si prepara ad affrontare, ancora una volta, un forte disagio a causa dell’assenza di benzina.
Mossa a sorpresa di Alitalia. Il cda della compagnia presieduta da Roberto Colaninno ha avviato le procedure per l'integrazione con due vettori italiani: la siciliana Wind Jet (controllata dalla Finaria di Nino Pulvirenti) e la romana Blue Panorama (al 100% di Franco Pecci).
"In Sicilia scattato troppo tardi il ripristino dell'ordine pubblico rispetto a fenomeni di illegalità adesso amplificatisi sul territorio nazionale.
Anche a Trapani protestano i tassisti per dire no alle liberalizzazioni.
Domenica 22 gennaio i distributori di carburante della provincia di Trapani potranno restare aperti.
Dalla mezzanotte di oggi termina il blocco degli autotrasportatori. L'Aitras, Assotrasport, l’Assiotrat e i consorzi di Trapani, Palermo e Catania riporteranno i mezzi nei propri piazzali, lasciando i presidi e i punti di sensibilizzazione, in quanto sono scaduti i cinque giorni consentiti consentiti dalla legge...
È stato siglato l'accordo di collaborazione tra la Marsala Yachting Resort, titolare del progetto del nuovo porto turistico "Marina di Marsala" e la Marine Partners, società di consulenza altamente qualificata nel supporto all’avviamento e gestione dei porti turistici.
Ieri mattina è stata finalmente riaperta la tratta che collega la stazione Centrale con Notarbartolo.
Alla fine i conti sono amari. Mentre si attendono ancora i soldi promessi dalla Regione (2 milioni di euro) e dal Governo (10 milioni di euro) per
No alla manovra del governo Monti dalla FAI Sicilia.
A Palermo verrà riaperto a gennaio il tratto ferroviario Palermo Centrale - Notarbartolo, chiuso dall'ottobre 2010 per consentire i lavori di raddoppio del passante ferroviario.