L'ex amministratore Airgest Galia: "Su Birgi Giulia Adamo non conosce i fatti, o li travisa apposta"
Sono diversi i fronti caldi all'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio".
Sono diversi i fronti caldi all'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio".
Una passeggera in partenza da Torino con un volo Ryanair e diretta a Madrid si è invece imbarcata sull'areo per Trapani. I due gate erano vicini, la passeggera è transitata dal varco giusto, ma una volta sl piano inferiore è salita sul pullman sbagliato.
Presentato ai professionisti del settore il nuovo portale d'informazione comunale denominato nodo Sitr.
Secondo un report del "Sole24ore" nel piano nazionale degli aeroporti lo scalo di Birgi è stato inserito tra quelli di Serie A.
Un quadro chiaro dello sviluppo aeroportuale italiano dagli attuali 149 milioni di passeggeri annui al 2030: una crescita media annua del traffico del 3,2%, una
Nonostante arresti e processi, i boss di Cosa nostra avrebbero continuato a gestire indisturbati i servizi all'interno del porto di Palermo.
I sindacati siciliani dei trasporti hanno proclamato un nuovo giorno di sciopero unitario di otto ore per il prossimo 27 marzo.
17,35 - La conferenza stampa è finita.
Ancora record sulla rete carburanti italiana che naviga ormai senza freni verso i 2 euro al litro per la benzina.
"Ryanair è diventata la compagnia aerea più grande d'Italia, con 28,1 milioni di passeggeri movimentati nel 2011 contro i 25 milioni dichiarati da Alitalia". Lo ha detto il direttore Sales & Marketing della compagnia, Melisa Corrigan, nel corso di una conferenza stampa. La società ha...
Oltre 300 pendolari della tratta ferrata Trapani-Castelvetrano ieri sono stati lasciati per ore senza assistenza alla stazione ferroviaria del capoluogo.
Il tratto di strada tra Sciacca e Castelvetrano continua a preoccupare le migliaia automobilisti che ogni giorno lo attraversano.
13,00 - Ecco quanto comunica l'Amministrazione Comunale di Marsala:
Brutte notizie per chi deve viaggiare in aereo. Il ministero dei Trasporti ha confermato che il prossimo venerdì 24 febbraio diverse compagnie aeree aderiranno allo sciopero del settore. Fra queste anche Alitalia.