Custonaci, illuminato finalmente lo svincolo della strada statale 187
Dopo anni di attese e di trafile burocratiche è stato illuminato lo svincolo della Strada statale 187.
Dopo anni di attese e di trafile burocratiche è stato illuminato lo svincolo della Strada statale 187.
«No» ai paventati tagli ai fondi per i trasporti ferroviari e «sì» alla ripresa del percorso per il trasferimento delle competenze sui trasporti dallo Stato alla Regione.
E’ prevista entro questa settimana la riapertura del ponte Verdura a senso unico alternato per tutti i mezzi aventi massa a pieno carico inferiore a 20 tonnellate, nel tratto della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” compreso tra lo svincolo di Sant’Anna (km 134) e lo svincolo di Ribera (km...
Continuano gli articoli allarmistici sulla soppressione imminente dei treni di punta nella tratta Castelvetrano-Trapani.
L'Anas comunica che in Sicilia fino alle ore 18 del 30 aprile 2013 e' in vigore un restringimento delle corsie di emergenza, di marcia e di sorpasso, in entrambe le
Lavoratori senza stipendio, ben 40 vetture ferme da sei mesi per mancanza di fondi che blocca la loro manutenzione, comuni che restano dunque privi del servizio di collegamento, tutto mentre l`Ast attende ben 11 milioni e...
“I Forconi faranno i bravi, non ci sarà alcun blocco”.
«Non ci saranno tagli ai collegamenti ferroviari nella linea Salemi-Castelvetrano-Trapani».
Giù il sipario per il Ponte sullo Stretto di Messina.
Istituito il divieto di transito ai mezzi pesanti all’interno del centro abitato della frazione di Balata di Baida
«Subito il collegamento ferroviario veloce tra l'aeroporto di Birgi e quello di Punta Raisi. Lo si inserisca immediatamente nel primo contratto di programma insieme al collegamento veloce Messina-Catania-Palermo».
Sono 112 le nuove domande presentate per il rilascio di licenze per nuovi taxi a Marsala.
La Cisl di Marsala ha scritto al Sindaco Giulia Adamo per stimolare un'iniziativa del Comune contro la soppressione dei treni locali:
Netta opposizione del Consiglio Provinciale di Trapani ai tagli, preannunciati da Trenitalia a partire dal prossimo 10 marzo, di ben 105 collegamenti ferroviari in Sicilia comprese le tratte operanti nella nostra provincia.