Sabato con le braccia incrociate per i dipendenti del Grande Migliore di Trapani
I 71 dipendenti del punto vendita trapanese di Grande Migliore continuano oggi il loro sciopero.
I 71 dipendenti del punto vendita trapanese di Grande Migliore continuano oggi il loro sciopero.
È stato sottoscritto l'accordo tra sindacati e Dr Motor per il passaggio dello stabilimento di Termini Imerese dalla Fiat all'azienda guidata da Massimo Di Risio. Si chiude così la vertenza per il sito siciliano del Lingotto.
Il «patto di stabilità interno» e il conseguente ritardo dei pagamenti preoccupa il gruppo giovani di Ance che torna sull'argomento dopo l'intervento del presidente Rosario Ferrara.
Mentre continua l'occupazione della petroliera "Marettimo M.", oggi, mercoledi 30 novembre, dalle 9.00 alle 13.00, le famiglie degli operai in
E' ripreso lo stato di agitazione dei 71 lavoratori del punto vendita Grande Migliore di Trapani che oggi scioperano per l'intera giornata, contro la decisione assunta dalla direzione aziendale di sospendere l'accordo sottoscritto con le organizzazioni sindacali...
Accordo tra la Fiat, le rappresentanze sindacali e il governo per lo stabilimento di Termini Imerese. Dopo la conclusione dell'incontro svoltosi al ministero dello Sviluppo economico, Fim, Fiom e Uilm hanno tolto il presidio davanti ai cancelli della fabbrica.
La chiusura di Termini Imerese ''rischia di far aumentare la criminalita' organizzata nel Sud Italia, piu' volte ho attirato l'attenzione su questo ed ho fatto un appello alla responsabilita'''.
La "Marettimo M", la nave - beffa, varata anche se mai ultimata, è stata occupata da alcuni lavoratori dei Cantieri Navali di Trapani che da tempo protestano contro la volontà della società Satin di metterli in mobilità a partire dal prossimo Dicembre.
Riprende lo stato di agitazione dei settantuno lavoratori del punto vendita Grande Migliore di Trapani che martedì 29 novembre sciopereranno, per l'intera giornata, contro la decisione assunta dalla direzione aziendale di sospendere l'accordo sottoscritto con le Organizzazioni sindacali per il pagamento delle...
Domani è l’ultimo giorno di produzione per lo stabilimento Fiat di Termini Imerese. Dopo 41 anni di attività la notizia della chiusura della fabbrica era arrivata qualche giorno fa dallo stesso Lingotto con una comunicazione alle Rsu di Fim Fiom e Uilm.
Le Cooperative Sociali e le Associazioni siciliane che gestiscono Comunità Alloggio per disabili psichici, le Centrali Cooperative, le Associazioni dei familiari, a seguito di un incontro, avvenuto a Catania il 14 novembre scorso, per discutere sull’ormai conclamata crisi economica che investe circa 2200 utenti...
Domenica 20 novembre a partire dalle 16,30 in piazzetta Saturno a Trapani si svolgerà un nuovo presidio informativo promosso dal Gruppo Anarchico "Andrea Salsedo" e dal Coordinamento per la Pace in solidarietà ai lavoratori del Cantiere Navale di Trapani.
Nove lavoratori a tempo indeterminato e quattro contrattisti dell'Ipab Opera Pia 'Istituto Regina Elena e Vittorio Emanuele II di Castellammare del Golfo (Tp) non percepiscono lo stipendio da ben 40 mesi.
Dopo 41 anni di attività la Fiat smetterà di sfornare auto a Termini Imerese a partire dal 23 novembre, ultimo giorno di produzione.