Una famiglia su tre a rischio in caso di spese impreviste
Sono aumentate, nel 2009, le famiglie che non sono state in grado di fronteggiare spese impreviste, che si sono indebitate e che sono in arretrato con debiti diversi dal mutuo.
Sono aumentate, nel 2009, le famiglie che non sono state in grado di fronteggiare spese impreviste, che si sono indebitate e che sono in arretrato con debiti diversi dal mutuo.
È in arrivo una stangata di oltre 1.000 euro a famiglia.
Scatterà il 2 gennaio in Sicilia la stagione dei saldi invernali, che secondo l'ufficio studi della Confcommercio porterà le famiglie a spendere una media di 415 euro per un totale di 6,2 miliardi di euro, che va a incidere per il 18% sul fatturato del settore.
Continuano ad aumentare i prezzi dei carburanti e nelle regioni meridionali la benzina arriva a sfiorare quota 1,50 euro al litro. Intanto il governo ha confermato il bonus fiscale anche per il 2011, scongiurando la minacciata serrata dei benzinai.
La Corte costituzionale ha posto fine al contenzioso tra lo Stato e la Regione Siciliana a proposito delle spettanze relative alle entrate provenienti dalle operazioni di motorizzazione effettuate nell'Isola.
Multa Antitrust da 350mila euro alle società che hanno distribuito e commercializzato in Italia il braccialetto Power Balance, diventato un must dell'estate 2010.
Numerosi i cittadini che in questi giorni si sono rivolti all’associazione Codici per denunciare di non aver ricevuto ad oggi alcun rimborso delle somme pagate e non dovute in merito all’assenza del servizio di depurazione, e questo nonostante la normativa vigente in materia di restituzione delle somme della...
Sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana del 3 dicembre è stato pubblicato l'avviso relativo agli incentivi economici volti alla realizzazione di interventi di recupero degli edifici residenziali presenti nei centri storici.
I sindacati siciliani dei pensionati presentano il “conto” al governo regionale.
I siciliani raggiungono l’indipendenza economica tardi, o almeno richiedono il mutuo per la prima casa dopo aver compiuto i 35 anni.
Nel centro elaborazione dati della motorizzazione civile non viene registrata la revisione delle automobili effettuata in Sicilia.
Tornano gli incentivi sui motorini, sui motori nautici e anche sui trattori, per i quali erano state esaurite le risorse.
Il titolo è “Vivere alla Grande”, non stiamo parlando di un film o di uno slogan pubblicitario è il nome scelto per il nuovo Gratta e Vinci presentato a Roma e
In diminuzione i prezzi dei beni di prima necessità. È questo quanto emerge nelle ultime rilevazioni dell’Osservatorio dei prezzi della Camera di Commercio