Arrivano i body scanner a Palermo e Catania
. "Saranno operativi dalla prossima estate i body scanner anche negli aeroporti di Palermo e Catania".
. "Saranno operativi dalla prossima estate i body scanner anche negli aeroporti di Palermo e Catania".
Dopo la presentazione al vinitaly 2010 (Verona 8-12 Aprile) del bollino "prodotto ed imbottigliato in Sicilia" arrivano i primi ordini di bottiglie per l'estero. Hong Kong il primo Container, ma ne seguiranno altri, tutti con esplicita richiesta del bollino attaccato accanto all'etichetta.
Sono 60 i progetti del mondo del volontariato siciliano che sono stati ammessi al finanziamento di 2,9 milioni previsti dal Bando per la progettazione sociale per il Sud. La graduatoria è stata resa pubblica oggi, durante la conferenza stampa che si è tenuta presso la Fondazione Banco di Sicilia a Palermo.
Mercoledì e giovedì prossimi sarà in visita in Sicilia una delegazione istituzionale dell'Algeria guidata da Ministro della Pesca, Smail Mimoune.
Prosegue la mobilitazione della Cgil contro il decreto legge sul lavoro.
Ha avuto esito positivo, per gli operatori portuali, l'incontro tenuto venerdì a palazzo Burgio Spanò con l'on. Giulia Adamo;
L’assessore regionale alle risorse agricole Titti Bufardeci partecipa, oggi pomeriggio a Palermo, nella sala ex deposito locomotive di Sant’Erasmo, alla giornata inaugurale della XVII edizione del Concours Mondial de Bruxelles. “Per la prima volta – commenta Bufardeci – questo prestigioso appuntamento che riunisce...
La Fiat ha comunicato alle Rsu il ricorso a due settimane di cassa integrazione per gli operai di Termini Imerese,
C'è aria di smobilitazione nella sede trapanese di Multimedia Planet, in via Formica.
Gli operatori portuali di Marsala, questo pomeriggio in un incontro (ore 18.30 palazzo Spanò Burgio), comunicheranno all’On. Giulia Adamo le esigenze di manutenzione portuale e di riconfigurazione del bacino.
Continua la lenta agonia del porto di Marsala. L'impianto di illuminazione è tornato a fare le bizze e il comandante del locale ufficio circondariale marittimo, il tenente di vascello Vincenzo Cascio, è stato costretto ad emanare un'ordinanza con cui si vieta all'interno del porto ogni attività notturna.
Il prossimo venerdì 23 aprile alle ore 18.00, presso la sala congressi dell’Esperidi Park Hotel di Castelvetrano (SS 115 Km. 75,3 – Svincolo Selinunte), in occasione di un Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori, si terrà la conferenza stampa per...
Il vino prodotto a Marsala avrà una speciale etichetta: quella del 150° Anniversario dello Sbarco dei Mille. L’idea dell’Amministrazione comunale ha riscosso l’adesione di Aziende e Cantine, molte delle quali hanno già fatto richiesta dell’etichetta celebrativa.
Luci dei riflettori puntate sulla Fiat, il cui amministratore delegato ha presentato il nuovo piano industriale.