Consorzi Asi: un buco da 20 milioni di euro
Nati per sostenere lo sviluppo industriale sono diventati delle macchine mangiasoldi tanto da aver creato un buco da 20 milioni di euro, che potrebbe presto arrivare a 100.
Nati per sostenere lo sviluppo industriale sono diventati delle macchine mangiasoldi tanto da aver creato un buco da 20 milioni di euro, che potrebbe presto arrivare a 100.
“Sono le classi dirigenti meridionali a avere la maggiore responsabilità della spaccatura economica e sociale del Paese”.
Alessandro Alfano, segretario della Camera di Commercio di Trapani, si è tenuta lo scorso 6 Maggio la “Nona Giornata dell’Economia”. L’avete chiamata “Trapani a vele spiegate”…
Si terrà il 19 maggio dalle ore 8.30 alle 18,30, un sit in in piazza Vittorio Veneto, a Trapani, organizzato dalla Confederazione italiana sindacati lavoratori democratici indipendenti.
Così «vengono uccisi i diritti e la dignità dei lavoratori e delle lavoratrici». E' quanto si afferma nella nota con Cgil, Cisl e Uil intervengono sulla vicenda dei dipendenti delle società alle quali è stata appaltata la
L'attività degli 8 cantieri di lavoro riprenderà regolarmente il prossimo lunedì 16 maggio. Nei giorni scorsi, dopo due mesi di regolare attività che era stata prontamente retribuita ai lavoratori, il Genio Civile di
Nell'ambito delle iniziative proposte dal Forum «Proposte per una nuova politica euro mediterranea», si terranno oggi a Palermo, alle ore 9.30, a Palazzo D'Orleans, i lavori dell'Osservatorio della Pesca del Mediterraneo che includerà sia le attività legate al mare ed alla pesca che quelle delle...
Massimo Ombra, amministratore della Myr, la società che ha passato la prima fase della selezione dei progetti per la realizzazione del nuovo porto e della marina di Marsala.
Ryanair ha annunciato 80 nuovi voli settimanali da e per l'Italia a giugno, luglio, agosto e settembre che rimpiazzeranno gli 80 voli settimanali diretti e provenienti da Trapani, cancellati a causa delle restrizioni per le operazioni militari in Libia.
"Si aggiunge un ulteriore tassello alla vocazione turistica della nostra Città"
15,00 - “Apprendo con grande soddisfazione della positiva risoluzione della delicata questione inerente la variante urbanistica dell’area industriale di Matarocco.
Firriato è l’unica azienda siciliana inserita nella carta dei vini dei ristoranti dei treni Eurostar - “Freccia ROSSA”.
Mercoledi 11 maggio, alle ore 16.00, nell’Aula Magna dell’Istituto Agrario “A. Damiani”, si terrà il Convegno dal titolo “150 anni - Il Marsala vino dell’unità d’Italia”. Introdurrà i lavori la Dott.ssa Gabriella Tranchida, del Centro Studi Garibaldini.
La gastronomia e le bellezze della Provincia di Trapani approdano su RaiUno.