Camera Commercio Trapani, in atto pagamento contributi per artigiani
La Camera di Commercio di Trapani sta ultimando il pagamento dei contributi per gli apprendisti artigiani.
La Camera di Commercio di Trapani sta ultimando il pagamento dei contributi per gli apprendisti artigiani.
Circa cinquanta posti di lavoro a rischio. E' quanto è emerso dal confronto tra le Organizzazioni sindacali, i rappresentanti della società di multiservizi MegaService Spa, il Presidente della Provincia Regionale di Trapani e lo sfaff tecnico dell'Amministrazione provinciale.
Sono state avviate, lunedì scorso, le indagini geologiche e sismiche sui fondali del porto di Marsala.
Circa cinquanta posti di lavoro a rischio nel carrozzone Megaservice. Lo dicono i sindacati dopo l'incontro con la società di multiservizi e la Provincia Regionale di Trapani che detiene l'intero pacchetto della società per azioni, soggetta a una drastica riduzione di risorse:
Nel 2010 in Sicilia sono diminuiti incidenti mortali e infortuni sul lavoro rispetto al 2009: i morti sono stati 69 a fronte di 87, pari al -20,7% rispetto all'anno precedente e rappresentano il 7,3% del totale nazionale, mentre gli infortuni sono stati 34 mila 285 (-0,1%, erano 34 mila 323 nel 2009.
Avete acquistato casa e intendete realizzare qualche piccolo intervento interno, oppure l’appartamento dove vivete da anni ha bisogno di qualche piccolo ritocco? Se desiderate programmare delle opere di manutenzione al vostro immobile e rateizzare la spesa, richiedere un mutuo ristrutturazione prima casa è...
Esprimiamo ampia soddisfazione per il nuovo servizio con navi portacontainer che ha preso il via in questi giorni dal Porto di Trapani e che assicurerà collegamenti con tutti i Continenti.
Il Servizio di Assistenza Tecnica (SOAT) di Marsala di Contrada Bosco, n. 421 comunica che nell’ambito delle attività previste nella misura 331 del PSR 2007/2013 “ Formazione e Informazione” il Servizio VI del Dipartimento Interventi Infrastrutturali dell’Assessorato Regionale delle Risorse...
Farà tappa lunedì prossimo, 14 novembre, a Marsala presso l’Hotel Baglio Oneto, la delegazione di buyer, tour operator e giornalisti della Federazione Russa, dell’India, degli USA e della Tunisia coinvolti nel progetto Incoming in Sicily.
"Le manovre finanziarie 2011 e le ripercussioni sulla finanza della Regione Siciliana e degli Enti Locali", questo il titolo della terza giornata di formazione, organizzata dall'AnciSicilia e dall'Ifel.
E' cominciato ieri sera, con un giorno d’anticipo rispetto ai tempi della protesta nazionale, lo sciopero dei benzinai in Sicilia.
16,00 - Come era nelle previsioni il Ministro Fitto non ha partecipato al convegno a Trapani. E' stato trattenuto a Roma per "impegni istituzionali"....
Brutte notizie per noi viaggiatori low cost. Ecco l'ultima trovata di Ryanair.
Si e' svolto sabato scorso al Delfino Beach Hotel di Marsala il seminario tematico per l'attuazione dell'asse 4 ''Sviluppo sostenibile delle zone di pesca e costituzione dei Gruppi di azione costiera (Gac) per il Fondo Europeo per la Pesca 2007-2013''.