Oggi Ferrero a Trapani per incontrare i lavoratori dei Cantieri navali
'Oggi saro' a Trapani a incontrare i lavoratori che da settimane sono in presidio per protesta sulla nave costruita dai cantieri navali.
'Oggi saro' a Trapani a incontrare i lavoratori che da settimane sono in presidio per protesta sulla nave costruita dai cantieri navali.
Brutte notizie per chi deve viaggiare in aereo. Il ministero dei Trasporti ha confermato che il prossimo venerdì 24 febbraio diverse compagnie aeree aderiranno allo sciopero del settore. Fra queste anche Alitalia.
L’unico settore che si salva in provincia di Trapani è quello del Turismo, il resto è buio. L’ufficio statistica della Provincia ha fornito i dati provvisori del 2011 che confermano il trend positivo del comparto anche paragonandolo con gli altri territori siciliani.
09, 15 - Circa 200 persone stanno manifestando davanti il palazzo dei pubblici uffici, in Via Garibaldi.
Non finiscono più le disgrazie per gli ex operatori del call center Multimedia Planet di Trapani, che attendono l'erogazione di dieci mensilità arretrate della cassa integrazione.
Il 23 e 24 febbraio prossimo gli avvocati dell’Ordine di Marsala si asterranno dalle udienze così come è stato deliberato dall’Organismo Unitario dell’Avvocatura italiana,che ha deciso altre quattro giornate di lotta dal 21 al 24 marzo prossimo.
Avranno la cassa integrazione a rotazione i 269 dipendenti del Gruppo Migliore di Palermo, per i quali sarà anche aperto un tavolo presso la prefettura per valutare le proposte di eventuali acquirenti di parte delle quote della società, al fine di ottenere il rispetto della clausola di salvaguardia del...
“Da lunedì gli imprenditori siciliani potranno richiedere un finanziamento agevolato fino a 400 mila euro in ogni sportello di Bnl e Unicredit dell’Isola.
Le Società S.A.T.I.N. S.p.a. e Cantiere Navale di Trapani S.p.a. in relazione al comunicato odierno della FLM Uniti CUB che contiene notizie sulla situazione economica delle due imprese, e in particolare della S.A.T.I.N. S.p.A, smentiscono decisamente tali informazioni che riportano dati incontrovertibilmente falsi ed...
Di fronte all'immobilismo dell'azienda (e delle Istituzioni) nel cercare soluzioni per la vertenza ancora in atto al Cantiere Navale di Trapani, la lotta dei lavoratori prosegue con grande forza e determinazione, soprattutto dopo che la FLMU-CUB ha acquisito nuove informazioni riguardo la situazione economica della CNT s.p.a. e della...
Oggi, al Parlamento europeo, si voterà sull’approvazione dell’accordo di libero scambio tra l’Unione Europea ed il Marocco. Un’intesa che non è stata accolta per nulla bene dal mondo politico e agricolo italiano e da quello siciliano in particolare.
Sono stati nominati i componenti della Commissione paritetica territoriale e di conciliazione, del Collegio arbitrale e della Commissione di certificazione dell'Ente bilaterale per il Terziario della provincia di Trapani.
Un apporto di 367 euro al Collettivo lavoratori in lotta del Cantiere Navale Trapani, è arrivato dalla cena solidale organizzata sabato scorso nei locali del circolo Arci Amalatesta.
Non è una vera e propria liberalizzazione, ma il provvedimento del governo Monti che riforma la distribuzione dei farmaci in Italia avrà effetti anche in Sicilia, dove aumenterà decisamente il numero delle farmacie.