Diminuisce il prezzo della Coca Cola in Sicilia
La Coca Cola in Sicilia costerà di meno. In media nell'isola si risparmieranno da 5 a 10 centesimi per bottiglia da un litro e mezzo.
La Coca Cola in Sicilia costerà di meno. In media nell'isola si risparmieranno da 5 a 10 centesimi per bottiglia da un litro e mezzo.
Diminuisce il numero delle agenzie di viaggio e aumentano gli alberghi, le cui strutture ricettive di 3, 4 e 5 stelle superano i 100 mila posti letto.
Il segretario provinciale della Uil Fpl Giorgio Macaddino è intervenuto sulla situazione dei dipendenti della casa di riposo Giovanni XXIII di Marsala che aspettano ancora 14 mensilità arretrate.
“I lavoratori dei sette supermercati Coop 25 Aprile che saranno rilevati dalla Supercoop Sicilia Spa rischiano di essere assunti a tempo parziale, di subire il demansionamento e una forte decurtazione sulle retribuzioni.”
Si fa drammatica la situazione alla casa di riposo Giovanni XXIII di Marsala dove i dipendenti non ricevono lo stipendio da 14 mesi.
“Non sono stato un uomo solitario al comando. Nessuno da solo ce l’avrebbe fatta a scardinare la fuorviante idea di imprese inserite in un sistema fondato su flussi di spesa pubblica, rapporti non trasparenti con il mondo politico, presenza della mafia come regolatore di mercato, burocrazia e politica come snodi...
Dopo Coop e Grande Migliore, la crisi sembra mordere in provincia di Trapani anche un settore che in apparenza dovrebbe essere in controtendenza: l'elettronica.
La crisi dell'auto colpisce in particolare la Sicilia (-30%)
È stata pubblicata la domanda di riconoscimento Igp del Sale Marino di Trapani sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea.
Vittorio Fanti si è insediato nel ruolo di amministratore delegato dell'Airgest, la società che gestisce l'aeroporto di Trapani Birgi.
E' stato approvato dal Comune di Palermo lo schema di protocollo d’intesa tra il Comune e le Province di Palermo e Trapani che riattiva il Quadro strategico nazionale del ministero delle Infrastrutture, che assegna risorse per realizzare la «Piattaforma strategica della Sicilia occidentale».
Rischia di diventare un vero e proprio incubo, per contribuenti e commercialisti, l’Imposta Municipale Unica, più semplicemente «Imu», che reintroduce, con una denominazione diversa e parametri più costosi, l’Ici sulla prima casa che era stata abolita dal governo Berlusconi, nel 2008.
Posti in piedi in arrivo sui voli della Ryanair. La compagnia aerea low cost aveva annunciato di aver ricevuto l'approvazione per rimuovere cinque file di posti a sedere su 100 aerei, per creare lo spazio per 50 posti in piedi.
Dopo l’interpellanza dell’onorevole Calogero Mannino alla Camera, analoga interrogazione è stata presentata al Senato al Ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e dei trasporti, dalla senatrice Maria Pia Castiglione.