La Cgil dà il via al censimento degli esodati presenti nell'isola
La Cgil Sicilia ha dato il via a un censimento degli esodati nell'isola.
La Cgil Sicilia ha dato il via a un censimento degli esodati nell'isola.
Altroconsumo ha provato siti specializzati, agenzie online e aggregatori alla ricerca della tariffa più conveniente per i viaggi aerei. Ma le promesse raramente vengono mantenute e la spesa lievita a ogni clic. I consigli per trovare l'affare e le trappole da evitare, a partire da bagagli e carte di credito.
Il marsalese Eugenio Domingo è il nuovo presidente provinciale della sigla sindacale URITAXI (Unione di Rappresentanza Italiana dei Tassisti), il Domingo da anni attivo nell’ambito dell’autonoleggio e taxi è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci svoltasi a Trapani lo...
Si terrà oggi, lunedì 23 aprile, l'incontro con il gruppo Li Vorsi di Palermo e i sindacati, per decidere sulla sorte del lavoratori Trony di Trapani ed Alcamo.
Continuano a lottare gli operai del Cantiere Navale di Trapani, licenziati lo scorso 24 Dicembre.
'Le aerostazioni di Pantelleria e Lampedusa saranno aperte nel rispetto dei tempi contrattuali, a due anni e mezzo della consegna dei lavori di ristrutturazione, spero entro la fine di giugno''. Lo dice il presidente dell'Enac Vito Riggio.
La polizza Rc auto, di responsabilità civile, copre i danni causati a terze persone, ma non copre né i casi di danni causati da furto o incendio, né tanto meno quelli cosiddetti propri, ossia i danni subiti dal proprio veicolo durante la circolazione su strada.
Dal primo aprile le assicurazioni di responsabilità civile auto in Provincia di Trapani costano di più. Il tutto è frutto di una delibera della Giunta provinciale dello scorso 27 gennaio che prevede l’aumento nella misura massima del 3,50% del...
Trecentodieci milioni per 136 tra comuni, provincie ed enti attuatori e per interventi destinati alla riqualificazione e lo sviluppo del territorio e delle città.
11,30 - Interviene anche la Cgil per commentare la grave situazione del trasporto pubblico a Marsala. “Lo Sma – Servizio municipale autotrasporti del Comune di Marsala - rischia di non garantire più un servizio pubblico efficiente”.
«La norma statale non fa venir meno le vigenti disposizioni regionali in ordine a turni, giorni festivi di chiusura, riposi settimanali e ferie»: sono le righe di una circolare dell’assessore
Si sono incantenati per protesta davanti al municipio di Marsala alcuni esponenti della marineria marsalese.
Secondo i dati della Cgia di Mestre, la pressione tributaria locale pro capite riferita al 2011 in 8 dei 9 comuni capoluogo siciliani (Catania non è disponibile) è questa:
I lavoratori della società Ausonia si mobiliteranno contro la riforma delle pensioni e del mercato del lavoro del Governo Monti.