Tagli ai trasporti. La Cgil chiede intervento delle istituzioni
“In provincia di Trapani il settore dei trasporti è a rischio a causa dei tagli ai finanziamenti, apportati dal Governo nazionale e regionale, all'intero comparto.”
“In provincia di Trapani il settore dei trasporti è a rischio a causa dei tagli ai finanziamenti, apportati dal Governo nazionale e regionale, all'intero comparto.”
Il blocco delle pratiche, per mancanza di risorse economiche, delle domande di cassa integrazione e mobilità in deroga è stato il tema al centro dell'incontro che si è svolto ieri tra i sindacati confederali e la Prefettura di Trapani.
La legge del mercato rompe il cartello delle compagnie petrolifere e, per una volta, gli italiani ne trarranno benefici.
In Danimarca da qualche giorno è possibile gustare la crema di carciofi biologici siciliani distribuiti dall'azienda di agricoltura biologica marsalese I Frutti del Sole.
L'Enac ha firmato l'atto di convenzione per l'affidamento della concessione di gestione totale dell'Aeroporto di Trapani Birgi alla società Airgest.
“Garantire il mantenimento del posto di lavoro, gli attuali livelli retributivi e il riconoscimento delle mansioni e dei livelli acquisiti da tutti i lavoratori del gruppo Migliore Spa”.
La ditta Tecnicomar, con sede legale a Marsala, in Contrada Berbaro, ha presentato al Comune una domanda per ottenere l'autorizzazione per la realizzazione di tettoie con pannelli fotovoltaici in ampliamento dello stabilimento.
“Dal governo regionale servono misure urgenti per fronteggiare il grave momento di crisi che sta attraversando il settore dei trasporti in Sicilia”.
Il 2012 un anno terribile per gli operatori turististi, secondo quanto abbiamo pubblicato ieri. E a confermare questo rischio arriva una notizia che genera un po' di allarme negli operatori. Le forze armate degli Stati Uniti d'America e della NATO schierano...
Nella splendida cornice marchigiana di Portonovo (AN), il 24 giugno ’12 si è svolto l’atto conclusivo della prima edizione della Selezione Internazionale dei Vini da Pesce, alla quale hanno preso parte oltre 600 etichette provenienti da ben undici nazioni. Il Concorso è la naturale...
La Provincia regionale di Trapani verserà 400 mila euro alla Megaservice S.p.A. per il pagamento delle ultime tre mensilità arretrate ai dipendenti della società.
Con il regolamento (CE) n. 203/2012, Bruxelles da via libera al “vino biologico”, prima infatti era permesso solo produrre “vino ottenuto da uve biologiche” ma non “vino biologico”.
'Con i Gruppi di azione locale blocchiamo il degrado dei territori e lo spopolamento delle aree rurali''.
Il marsalese Diego Maggio nel direttivo all’Ugivi, l’Unione Giuristi della Vite e del Vino, nominato a San Casciano Val di Pesa, dove si è svolto l’appuntamento dell’assemblea dei soci, con la partecipazione di avvocati ed esperti di diritto vitivinicolo provenienti da varie regioni...