Conad apre 17 supermercati in Sicilia Occidentale
Il marchio Conad allunga il passo nella Sicilia occidentale e rilancia con l’apertura di 17 nuovi punti vendita nelle province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta.
Il marchio Conad allunga il passo nella Sicilia occidentale e rilancia con l’apertura di 17 nuovi punti vendita nelle province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta.
“Il Comune di Marsala intraprenderà tutte le azioni tese a richiedere l’integrazione delle risorse necessarie a tutelare gli Istituti scolastici e i lavoratori del marsalese, tenuto conto che le figure professionali atte a svolgere le delicate incombenze scolastiche erano quelle dei bidelli e non dei pulizieri”.
Compiono 40 anni le Cantine Paolini di Marsala. Per l'occasione i soci della Cantina stanno pensando alla realizzazione di una etichetta speciale, che si chiamerà "Sessantadue", perchè il 1962 è stato l'anno di nascita della Cantina, che oggi conosce un periodo di buona espansione nei mercati...
In Sicilia nel 2012 sono stati ufficialmente dichiarati 340 fallimenti; un dato che è ancor più preoccupante di quello relativo a tutto il 2011, con un totale di 601 imprese fallite in tribunale.
C'è una crisi all'interno della crisi, in Sicilia, e che riguarda il settore del commercio. I negozianti siciliani non riescono più a pagare gli affitti.
Cantine Pellegrino ha ottenuto l’ambito riconoscimento dei TRE BICCHIERI del GAMBERO ROSSO PER L’EDIZIONE 2013 con il vino Duca di Castelmonte TRIPUDIUM ROSSO IGP SICILIA 2009.
Il 18 settembre presso i locali della Camera di Commercio di Trapani, convegno organizzato da Confcooperative Trapani presente anche Felici Scalvini vice presidente della ICA (International Cooperative Alliance).
Scattera' lunedi' prossimo l'ora X per usufruire del credito d'imposta per l'assunzione di lavoratori svantaggiati e molto svantaggiati.
Anche quest’anno l’Acli siciliana torna ad indagare sullo stato crescente del disagio sociale in Sicilia .
Grandi festeggiamenti a fine Agosto e inizio Settembre per Cantine Pellegrino.
L'Assaeroporti ha diffuso i dati del traffico passeggeri del mese di luglio. Lo scalo è stato utilizzato da 120.116 passeggeri italiani e da 63.649 stranieri.
Nonostante la crisi abbia fatto registrare una generale leggera diminuzione delle presenze turistiche in Sicilia, la provincia di Trapani ha tenuto botta, e ha segnato un +10% nelle prenotazioni on line. il migliore piazzamento in Sicilia con la città di Siracusa.
Il mercato dell’auto ha innescato un’irreversibile retromarcia per quanto riguarda il report delle immatricolazioni degli ultimi mesi: un -20% ad agosto, che fa il paio con il -21% di luglio, rispetto agli stessi mesi del 2011.
Un atterraggio d’emergenza per un motore in avaria, problemi tecnici dopo il decollo e poi le zecche sui sedili: è stato un venerdì nero per Ryanair, tra le compagnie aeree low cost più gettonate, e che ha una delle sue basi...