A Trapani diventa realtà la mediazione familiare
Diventa realtà anche a Trapani la mediazione familiare nelle separazioni coniugali.
Diventa realtà anche a Trapani la mediazione familiare nelle separazioni coniugali.
Nuovi orari di ricevimento, a partire dal oggi e per tutto il mese di luglio, per la Uil Scuola di Trapani.
"Parlatene a scuola, con i vostri insegnanti e non arrendetevi. Le tragedie si possono evitare".
L'associazione "Homo-habilis" di Marsala organizza per questa sera, sabato 6 Luglio 201, 3 un concerto rap alla Villa Cavallotti, a Porta Nuova.
Una Cattedrale gremita di fedeli ha accolto due nuovi presbiteri nella Chiesa che è in Mazara del Vallo.
Inaugurata la nuova sede comunale dell’Avis (associazione volontari italiani del sangue) che si trova nella via Manzoni n°12, nei pressi del viale Roma.
Da lunedì prossimo 1 Luglio gli Uffici della Curia Vescovile sita in Corso Vittorio Emanuele a Trapani saranno aperti al pubblico con gli orari estivi e quindi, ogni martedì e mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Venerdì 28 giugno2013, Vigilia della Solennità dei SS. Apostoli Pietro e Paolo, alle ore 19,00 l’amministratore apostolico Alessandro Plotti presiederà la Solenne Concelebrazione Eucaristica per la Dedicazione della Chiesa “Regina Pacis” di Paceco e la Consacrazione del nuovo...
Oggi alle ore 19,30 nella Cattedrale Ss. Salvatore di Mazara del Vallo il Vescovo monsignor Domenico Mogavero ordinerà presbiteri due nuovi giovani diaconi: don Davide Chirco e don Antonino Gucciardi.
"Non mandare la solidarietà in vacanza". Questo lo slogan dell'ass. no profit "Batti Cuore... Batti".
Costruire un'altalena per bambini diversamente abili. E' questo l'intendimento di un gruppo di privati cittadini, capeggiati da Vito Trapani (artista marsalese abilissimo nella lavorazione del legno e dei materiali riciclati), che chiedono la collaborazione di altri volontari, per l'esclusivo reperimento del materiale necessario...
Però, che cose strane. Il Comune di Mazara del Vallo spende soldi per organizzare sagre e feste e non ha un euro per la mensa sociale dei poveri.
Sono 687.394, infatti, i siciliani residenti all'estero, su un totale di 4.341.156 italiani, il 7,3% della popolazione nazionale.
Si terrà lunedì prossimo 24 giugno, festa di San Giovanni, la cerimonia di consegna del XXIV premio bontà “Giovanna Mastrantonio” promosso a Fulgatore per iniziativa dell’allora parroco don Michele Di Stefano per ricordare una giovane del paese prematuramente scomparsa e il cui impegno...