A Trapani primo meeting a favore dei minori svantaggiati
Nei giorni scorsi si è tenuta, presso il mini autodromo “Città di Trapani”, in c/da Ospedaletto Milo, una manifestazione: “Un sorriso a quattro ruote e …”.
Nei giorni scorsi si è tenuta, presso il mini autodromo “Città di Trapani”, in c/da Ospedaletto Milo, una manifestazione: “Un sorriso a quattro ruote e …”.
Monsignor Domenico Mogavero, Vescovo della diocesi di Mazara del Vallo, qualche giorno fa c’è stato a Mazara “Sponde”, un momento di incontro tra le chiese di questa e l’altra parte del Mediterraneo che quest’anno si carica di altri significati perché è entrato il tema della...
Si chiude domenica all'Ente di Pittura la mostra "Art. 9. I paesaggi d'Italia".
Dopo il successo della mostra dal titolo "La scatola dei Fenici", frutto del laboratorio didattico estivo, la direzione del Parco Archeologico ha ritenuto opportuno protrarre l'esposizione fino a domenica 2 ottobre.
A quattro anni di distanza dalla pubblicazione di "Sacco e fuoco", Teresa De Sio torna con un nuovo album di inediti dal titolo "Tutto cambia".
Per il quinto anno consecutivo, tornano i Dialoghi filosofici.....per non filosofi, promossi dalla Fondazione Pasqua2000 e da Phronesis, Associazione Italiana per la Consulenza Filosofica.
Tornano gli Stadio con un nuovo album dal titolo "Diamanti e Caramelle".
Cala il sipario sulla ventiduesima edizione del premio internazionale “Venere d’Argento”.
Definire cosa sia stata la performance finale dell’EAC 2011 è cosa davvero difficile, sia da un punto di vista disciplinare che da un punto di vista emotivo.
La Francia e' il paese vincitore del premio giuria tecnica, offerto da Unicredit, della 14\esima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell'integrazione culturale di San Vito Lo Capo.
La Francia è il paese vincitore del premio giuria tecnica, offerto da Unicredit, della 14\esima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale di San Vito Lo Capo.
Riaperti i termini di scadenza per la presentazione delle domande per il cosiddetto “bonus figlio”.
I “Fratelli della Costa” di Marsala hanno donato alla Mensa Fraterna locale, gestita dalla “Fondazione San Vito Onlus”, la somma di € 500,00 che permetterà l'erogazione di pasti caldi a chi ne ha bisogno.
Si svolgerà domenica 25 settembre alle ore 21.00, nella piazzetta nuova in C/da San Leonardo a Marsala, il I° Concerto “Per un migliore domani” promosso dal Movimento per la Vita di Marsala che si avvarrà dell’organizzazione e produzione del signor FRANCO RUSSO, delegato chiosco JeJe...