Rapina all'ufficio postale di Bufalata. Arrestati quattro marsalesi
I Carabinieri di Marsala hanno posto, ieri, agli arresti domiciliari quattro marsalesi per la rapina all’ufficio postale di contrada Bufalata del 2 dicembre scorso.
I Carabinieri di Marsala hanno posto, ieri, agli arresti domiciliari quattro marsalesi per la rapina all’ufficio postale di contrada Bufalata del 2 dicembre scorso.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, in esecuzione di un mandato della Procura della Repubblica di Marsala, hanno tratto in arresto Antonio (detto Tony) Messina, commerciante mazarese di 32 anni, condannato con sentenza definitiva a 6 anni di carcere per il concorso...
Restano gravi, ma stazionarie, le condizioni di salute di Emiliano Faso, il 37enne colpito venerdì scorso dai sei colpi di pistola all'interno della sua abitazione, in contrada Berbaro. La prognosi è ancora riservata.
Il titolare di una gelateria di via Dante Alighieri è stato accoltellato da un avventore del locale che stava litigando con un altro cliente.
Le condizioni di salute di Emiliano Faso, l'uomo di 36 anni colpito dai sei colpi di pistola giovedì scorso, sono ancora gravi ma stazionarie. La prognosi è ancora riservata.
Si barrica in casa con due bombole di gas minacciando di far saltare in aria l’intero edificio, una palazzina di 4 piani, nella quale abita da anni al primo piano insieme alla madre anziana. Il dirigente del commissariato Francesco Palermo Patera si finge medico e lo convince ad arrendersi.
19:50 Nonostante i due interventi chirurgici le condizioni di Emiliano Faso non sono rassicuranti. I medici hanno dichiarato che le possibilità di sopravvivenza sono del 10%.
Si indaga a tutto campo da parte della Procura di Marsala per chiarire i contorni della tragica vicenda di qualche giorno fa: la morte di una neonata, avvenuta il 6 Giugno a Mazara del Vallo.
Nel pomeriggio di ieri, personale della polizia di Marsala ha tratto in arresto il cittadino Rumeno SLABU Gheorghe, di anni 38, domiciliato a Marsala, perché da ricercare in seguito ad un mandato di arresto europeo per aver commesso in Romania nel corso del 2007 i reati di lesioni personali gravi, porto...
Alessandro Roccamena, trentotto anni, alcolista cronico, alcamese è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Alcamo, con l’accusa di omicidio preterintezionale.
Arrestati a Trapani dalla polizia tre cittadino romeni che da tempo disturbavano la quiete pubblica in Via Spalti, ubriacandosi nel cuore della notte e disturbando la tranquillità degli abitanti della zona.
Giovedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto in flagranza di reato F.F., ventunenne mazarese, tossicodipendente, disoccupata ed incensurata, ritenuta responsabile di un furto aggravato, in quanto caratterizzato da...
Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo hanno rintracciato e tratto in arresto con l’accusa di “evasione” il 31enne mazarese Francesco Clemense, nullafacente e pregiudicato, che da sei giorni era ricercato dalle per avere disertato il rientro al...
Ieri i carabinieri hanno arrestato due persone ritenute responsabili della rapina al supermercato Ard di Marsala dello scorso 13 Novembre 2010. Sono Nicolò Raia (1979) e Giuseppe Internicola (1972).