Rapina e fuga prima in auto, poi a piedi. E' caccia all'uomo a Gibellina e Partanna
E' caccia all'uomo a Gibellina dove si cerca un uomo che giovedì sera ha compiuto una rapina ed è fuggito con l'auto della vittima.
E' caccia all'uomo a Gibellina dove si cerca un uomo che giovedì sera ha compiuto una rapina ed è fuggito con l'auto della vittima.
E' stato convalidato il fermo del giovane di 17 anni, di nazionalità romena, fortemente indiziato di essere l'assassino di Giuseppe Bongiorno, l'anziano di Castellammare del Golto trovato morto nella sua abitazione lo scorso 20 Febbraio.
C'è anche un mazarese, Vito Maccadino, 46 anni, tra le vittime di Mario Albanese, il camionista che, ieri, a Brescia, ha assassinato l'ex moglie ed altre tre persone.
Sarebbe un ragazzino romeno di 17 anni l'omicida di Giuseppe Bongiorno, l'uomo di 73 anni trovato ucciso martedì scorso nella sua abitazione di Corso Garibaldi a Castellammare del Golfo, nudo e incaprettato con il filo di un'antenna televisiva vicino al letto.
Un pluripregiudicato trapanese di 52 anni, Giuseppe Beninati, sarebbe uno dei tre rapinatori che lo scorso ottobre fecero irruzione nel supermercato Conad di Casa Santa, nel territorio ericino.
E' stata eseguita l’autopsia sul pensionato ucciso a Castellammare del Golfo. Giuseppe Bongiorno è stato rinvenuto nudo accanto al letto, in un lago di sangue. La vittima aveva mani e piedi legati.
Sarà l’autopsia, che sarà eseguita oggi dalla professoressa Argo e dal dottore Grillo all’Istituto di Medicina legale di Palermo, a svelare la reale causa del decesso del 73enne Giuseppe Bongiorno trovato martedì mattina privo di vita nella sua casa di corso Garibaldi a Castellammare del Golfo.
Una pratica erotica estrema o l'esito tragico di una rapina? E' questo il grande interrogativo che si stanno ponendo gli investigatori che cercano di fare luce sull'omicidio, avvenuto ieri a Castellammare del Golfo, di Giuseppe Bongiorno, 72 anni.
14,30 - E va segnalato una agguato nelle campagne di Alcamo.
Le indagini sull'omicidio di Francesco Gerardi, ucciso lunedì scorso vicino alla sua villetta in contrada Fossarunza, sono coordinate dalla Procura di Marsala, insieme alla Squadra Mobile di Trapani e al Commissariato di Polizia di via Verdi. Gli inquirenti, a distanza di tre giorni dalla sparatoria, stanno valutando tutti i...
Due fratelli marsalesi, Vito e Giovanni Bendice rispettivamente di 24 e 22 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di San Filippo con l'accusa di furto.
Sono serrate le indagini in queste prime ore per capire il contesto in cui è maturato l'omicidio, avvenuto ieri a Marsala, vicino al Lido Signorino, di Francesco Gerardi. L'uomo, 54 anni, come abbiamo raccontato, è stato ucciso verso le 10, nella stradina che collega il Signorino con lo Sbocco (altro...
16,50 - L'autopsia sul corpo di Francesco Gerardi sarà effettuata in serata. L'uomo - confermano gli inquirenti - è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco, probabilmente un fucile.
Un uomo di Trapani, un pluripregiudicato di 47 anni, L.G., è stato tratto in arresto con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.