I carabinieri di Castellammare del Golfo arrestano un ricercato e denunciano una donna
Circa venti giorni è durata la latitanza di Salvatore La Piana, 44enne palermitano, della zona Brancaccio, venditore ambulante con precedenti penali.
Circa venti giorni è durata la latitanza di Salvatore La Piana, 44enne palermitano, della zona Brancaccio, venditore ambulante con precedenti penali.
Una pelliccia e tre borse è il bottino che dei malviventi venerdì notte sono riusciti a portarsi via da una abitazione di piazza Regina, a Mazara Del Vallo, nella zona del porto canale del Transmazaro, di proprietà di una anziana di 80 anni che non si trovava in casa perchè dallo...
Due giovani maghrebini tentano di rubare un paio di jeans ma sono scoperti dal proprietario del negozio e messi in fuga dalla polizia.
La scoperta di due case di villeggiatura svaligiate a Pizzolungo, nel litorale ericino, ha portato all'arresto di tre giovani, da parte della Squadra Volante.
Un delitto ancora irrisolto, quello di Don Michele Di Stefano, il prete massacrato con colpi di bastonate ( o forse con una zappa) in testa mentre dormiva nella canonica della parrocchia di Ummari, frazione di Trapani, lo...
Un furto al bar tabacchi del distributore di benzina all'ingresso della località marinara di Triscina è stato sventato dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato.
Circa quarantamila euro, tra denaro e preziosi, sono stati rubati da un rapinatore in un appartamento della via Castellammare, traversa della via Marsala, a Trapani.
Erano diventati il terrore delle vecchiette e delle donne che camminavano da sole indossando collane e cingendo borsette, consumando decine e decine di rapine e...
Hanno simulato, mostrando anche tesserini e giubbotti con scritte false delle fiamme gialle, di essere finanzieri e con la scusa di dovere compiere una perquisizione hanno fatto irruzione nella casa di un commerciante per compiere un furto.
Il Tribunale del riesame di Palermo ha deciso la scarcerazione per i fratelli Michele Claudio e Giuseppe Vaiana, di 58 e 51 anni.
A 16 anni, in compagnia di una ragazza che gli avrebbe fatto da "palo", nella serata dello scorso 5 marzo, avrebbe rapinato, dopo averlo preso a pugni, un giovane che transitava da Corso Umberto, a Mazara del Vallo.
Un incensurato alcamese, C.S. 33 anni, che a breve avrebbe dovuto prendere servizio presso un noto Istituto di Vigilanza locale, è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Alcamo all’Autorità Giudiziaria.
Un'anziana pensionata di 87 anni, Salvatrice Gabriele, è stata rapinata a Pantelleria.
Ci sono pochi dubbi sulla morte per overdose di Paolo Pellegrino, il tossicodipendente di Marsala, pregiudicato, trovato morto lunedì nella sua abitazione di Contrada...