Morsello non ce l'ha fatta. E' morto dopo due giorni di agonia
Dopo due giorni di agonia, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, è deceduto la scorsa notte il 35enne Massimo Morsello,
Dopo due giorni di agonia, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, è deceduto la scorsa notte il 35enne Massimo Morsello,
Due giovani di Alcamo, Riccardo Anselmo, di 23 anni, e Roberto Scurto, di 26, sono morti, all'alba,
Un uomo di 40 è rimasto vittima questa mattina di un incidente stradale verificatosi sulla Provinciale "Trapani-San Vito Lo Capo".
Una nuova giovane vittima della strada, il cui destino è stato decretato da un incidente che si è verificato ieri mattina, intorno alle 11.30, nei pressi dell'Aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi, esattamente all’altezza della rotatoria.
Cinque tamponamenti si sono verificati ieri sull'A29 Palermo-Mazara del Vallo in entrambe le carreggiate, nei pressi delle gallerie di Sferracavallo e Isola delle Femmine, a causa del maltempo. Quattro persone sono rimaste lievemente ferite e trasportate in ospedale.
17:00 Le vittime sono Mariano Asaro, 60 anni, di Castellammare del Golfo, chirurgo al Policlinico di Palermo e Alessandro Messana, 48 anni, di Alcamo, imprenditore. I due viaggiavano, rispettivamente, su una Lancia Musa e su una Porsche Carrera. Le auto, che procedevano in senso opposto, si sono scontrate frontalmente a velocità molto elevata e,...
Un botto nella notte ha allarmato gli abitanti di Via degli Atleti, a Marsala. Una Fiat Grande Punto, che procedeva a velocità sostenuta, ha urtato tre veicoli posteggiati e si è schiantata davanti al palo della luce di una rivendita di tabacchi.
Nella Sicilia occidentale nel 2009 sono stati 1236 gli incidenti rilevati dalla polizia stradale, il 12% in più del 2008, dato in controtendenza rispetto al calo del 7% a livello nazionale.
Un giovane di 20 anni, Filippo Gattuso, è morto la notte scorsa a Palermo in un incidente stradale, finendo con la sua auto contro un'ambulanza parcheggiata sulla corsia di emergenza dell'autostrada A29 per prestare soccorso a un'automobilista che era uscito di strada.
Lo scorso 5 gennaio a Marsala un pirata della strada ha investito in contrada Spagnola a Marsala quattro giovani, che erano a bordo di due ciclomotori, uno Scarabeo Aprilia e una Vespa Piaggio.
Cinque persone sono rimaste ferite, tra cui una suora le cui condizioni sono più gravi, in un incidente stradale, poco dopo le 16.30, all'incrocio tra la provinciale 51 e via Amerigo Vespucci, nella frazione balneare di Torretta Granitola.
Intorno alle 5.30 sulla Statale 113, all'altezza di Alcamo (Tp) un giovane di 20 anni, Bernardo Riina, di Partinico (Pa) è morto nella scontro tra la Golf sulla quale viaggiava e una Ford Focus. Il decesso è avvenuto dopo il trasporto in ospedale.
Prognosi riservata per un marsalese di 63 anni, Francesco Di Dia, che ieri, intorno alle 16,30, mentre era alla guida di un camion ha tamponato, in contrada Messenneria, lungo la Provinciale che da Mazara conduce a Castelvetrano, un altro camion il cui conducente è rimasto illeso e che, ironia della sorte, è un suo vicino di casa.
Tragico incidente stradale lungo l’A29 Palermo – Trapani, in prossimità dello svincolo Mondello – Tommaso Natale: è morto un motociclista di 31 anni.La vittima si chiamava Salvatore Sparacino. Lavorava come guardia giurata all’aeroporto “Falcone – Borsellino”