Cade da un autocompattatore, dipendente Aimeri in coma farmacologico
E’ tenuto in coma farmacologico al Policlinico di Messina il dipendente di Aimeri Ambiente che venerdì pomeriggio è caduto dall'autocompattore ed ha battuto la testa per terra.

Troppi incidenti stradali hanno funestato - anche quest'anno l'estate marsalese. In alcuni casi sono stati mortali, l'ultimo giusto una settimana fa. In molti casi ci sono feriti, anche gravi, e la situazione non è più...
E’ tenuto in coma farmacologico al Policlinico di Messina il dipendente di Aimeri Ambiente che venerdì pomeriggio è caduto dall'autocompattore ed ha battuto la testa per terra.
Un altro incidente mortale è avvenuto sulle strade marsalesi, che sembrano assumere sempre più l'aspetto di un campo di guerra. A perdere la vita è stato un ragazzo di nazionalità romena di 20 anni, A.B. le sue iniziali.
Un pensionato di 86 anni, Mario Catalano, è morto in un incidente stradale verificatosi a Valderice lungo la strada che collega le frazioni di San Marco e Croci.
Un sergente dell'Aeronautica in servizio alla base militare di Trapani Birgi, Vincenzo Liotti, 32 anni, originario di Corleone, ha perso la vita, in un incidente stradale, verificatosi a Ferragosto a San Vito Lo Capo.
Ormai pare esserci una vera e propria carneficina. Dopo l’incidente di ieri in cui ha perso la vita Angelo Cascio, 70 anni professore dell’agrario in pensione schiacciato da un tir mentre era a bordo della sua bici, in città regna lo sgomento per la serie di incidenti mortali sulle strade marsalesi degli...
11:50 - Secondo le prime testimonianze di passanti i soccorsi sul luogo dell'incidente, in cui ha perso la vita Angelo Cascio, sarebbero arrivati con 40 minuti di ritardo. I testimoni infatti raccontano che i soccorsi, allertati subito dopo l'impatto, verso le 7:10, sarebbero arrivati alle 7:50 circa. 11:25...
Ieri pomeriggio, poco dopo le 16:30, nei terreni che costeggiano il tratto dell'A29 tra Alcamo e Mazara bruciavano diversi focolai di sterpaglie.
Un ragazzo mazarese di 24 anni è stato denunciato dai Carabinieri perchè ieri sera, senza patente, alla guida della sua auto ha sbandato finendo contro un muro. Con lui viaggiavano il nipote di 7 anni e un altro bambino di 10.
Incidente stradale mortale lungo A29 Palermo-Mazara del Vallo. La vittima e' Giuseppe Riminella, 52 anni. L'uomo era alla guida di un autoarticolato, che per cause ancora da accertare e' precipitato da un viadotto
Un altro grave incidente si è verificato sulle strade marsalesi sabato pomeriggio, quando un giovane marsalese si è schiantato col proprio scooter e si trova adesso in coma farmacologico.
Si trova in gravi condizioni e con un rene asportato un ciclista mazarese vittima di uno scontro frontale con un'auto.
Era originaria di Partanna, e stava facendo ritorno nella Valle del Belice per le vacanze estive, la famiglia che, in auto, ha fatto un tragico volo dal viadotto autostradale nei pressi di Capo d'Orlando.
Non ce l'ha fatta. Non ha resistito al dolore immenso per la perdita, il 15 Gennaio scorso, della moglie e dei due figli. Era il 15 gennaio scorso. Uno scontro in un incrocio nel centro di Campobello di Mazara.
Si chiamava Claudio Montalbano, aveva 44 anni e lavorava come marittimo. E' morto nell'ospedale 'Abele Ajello' di Mazara del Vallo dove era stato ricoverato dopo essere stato investito da un'auto pirata.