Incidente mortale sulla strada che collega Salemi e Gibellina
Nazarena Donegà, 88 anni, è morta a causa delle ferite riportate in un incidente stradale accaduto lungo la strada statale 188 nel tratto che collega i Comumi di Salemi e Gibellina.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri a Pizzolungo, all’altezza del nono chilometro.
Nazarena Donegà, 88 anni, è morta a causa delle ferite riportate in un incidente stradale accaduto lungo la strada statale 188 nel tratto che collega i Comumi di Salemi e Gibellina.
Per fortuna a Marsala non nevica... Alle 11:35, all'incrocio tra piazza Matteotti e via Edoardo Alagna, un'auto ferma in doppia fila aziona improvvisamente la freccia per svoltare a destra, si immette nella strada principale e tampona la ruota di una Fiat Punto.
Uno scontro frontale si è verificato ieri mattina in via Bue morto tra un’autovettura Opel Corsa e una Fiat Punto, condotte rispettivamente dal 58enne A. P. e dal 23enne F. S..
E’ morto a Palermo, dove era stato trasferito in seguito alle sue gravi condizioni, Vito Catalano, un postino in pensione di 66 anni.
12:40 Pochi minuti fa, sulla via Mazara, un'auto ha investito una bicicletta condotta da un uomo anziano. L'incidente è avvenuto in direzione ponte Fiumarella, circa 200 metri dopo la Caserma dei Carabinieri. Al momento l'uomo investito giace a terra, non si conoscono le sue condizioni di salute.
Ancora un Capodanno di sangue sulle strade della provincia di Trapani: un ospite del centro di accoglienza di Trapani è stato travolto e ucciso da un'auto.
Incidente stradale mortale sull’autostrada A/29 Palermo-Mazara del Vallo. Un automobilista ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard-rail ed è morto nell’impatto.
15,00 - Si chiamava Vanessa Panizzo la ragazzina morta nel tragico incidente del giorno di Natale sull'autostrada Mazara del Vallo-Palermo.
Schianto mortale, questa mattina, a Paceco, alle porte di Trapani.
11,20 - Migliorano nettamente le condizioni di Giuseppe Regina. Il ragazzo è uscito dal coma e i medici dicono che sia lucido. E' sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva, ma i dottori sono ottimisti sul decorso del trauma e dicono che ormai sia fuori pericolo.
10,00 - E' ricoverato in coma farmacologico al reparto di medicina generale dell'ospedale Civico di Palermo Giuseppe Regina, il giovane diciottenne marsalese, investito ieri pomeriggio alle 14 e 15 circa sulla Via Nazionale, in Contrada Strasatti, mentre rincasava.
Una persona è morta stamane in un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A 29 Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza di Capaci.
Mattinata impegnativa per i Vigili urbani di Marsala che nel giro di pochi minuti si sono trovati a gestire due incidenti in due strade molto trafficate, corso Calatafimi e Lungomare boeo.
Quattro agenti di polizia penitenziaria, che viaggiavano a bordo di un mezzo blindato, sono rimasti feriti, in maniera non grave, in un incidente stradale in pieno centro abitato a Trapani, all'incrocio tra le vie Torre e Scontrino.