Mazara: auto investe ciclista. E' grave
Si trova in gravi condizioni e con un rene asportato un ciclista mazarese vittima di uno scontro frontale con un'auto.
Si trova in gravi condizioni e con un rene asportato un ciclista mazarese vittima di uno scontro frontale con un'auto.
Era originaria di Partanna, e stava facendo ritorno nella Valle del Belice per le vacanze estive, la famiglia che, in auto, ha fatto un tragico volo dal viadotto autostradale nei pressi di Capo d'Orlando.
Non ce l'ha fatta. Non ha resistito al dolore immenso per la perdita, il 15 Gennaio scorso, della moglie e dei due figli. Era il 15 gennaio scorso. Uno scontro in un incrocio nel centro di Campobello di Mazara.
Si chiamava Claudio Montalbano, aveva 44 anni e lavorava come marittimo. E' morto nell'ospedale 'Abele Ajello' di Mazara del Vallo dove era stato ricoverato dopo essere stato investito da un'auto pirata.
Ormai la comunità marsalese è abituata al rincorrersi di notizie di incidenti stradali mortali. Ma non si può abbassare la guardia, e soprattutto bisogna capire cosa succede nelle nostre strade, perchè ci sono tutti questi incidenti, se è una cattiva formazione alla guida di scooteristi e automobilisti, se...
18,00 - E' morta oggi pomeriggio all'ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era ricoverata da mercoledì scorso in condizioni disperate, Simona Li Causi, la ventiduenne marsalese rimasta coinvolta in un incidente in Via Mazara, all'altezza della sala Bingo.
Una nuova vittima della strada a Marsala, in un tragico incidente verificatosi in contrada Bambina.
C’è l’altra velocità, e probabilmente anche una fatale distrazione alla guida, alla base del grave incidente stradale che si è verificato mercoledì sera intorno alle 22.30
Un violentissimo scontro tra un tir ed un'auto sulla A3 in Calabria ha fatto strage di una famiglia siciliana, che stava facendo ritorno da Milano.
Oggi pomeriggio, tra le 16:30 e le 17:00, due auto si sono speronate sulla Via Trapani, all'altezza del supermercato Sisa, contrada Dammusello e Santa Venera.
Un giovane di 23 anni, Giuseppe Bongiardino, originario di Rilievo, una frazione di Trapani è morto oggi in un incidente stradale a Custonaci.
Francesco Rinciari, 33enne di Napoli, sottufficiale dell'Aeronautica militare in servizio presso il 37o Stormo di Trapani Birgi, è morto in un incidente stradale nei pressi dell'ingresso dell'aeroporto militare, proprio all'uscita dell'autostrada.
Incidente mortale ieir sera a Dattilo, una frazione di Paceco.
Nuovo incidente mortale alla periferia di Marsala, a Ciavolo, in Contrada Miceli, all'altezza della Cantine San Francesco. La vittima è Leonardo Donato, marsalese di origine ma residente a Mazara del Vallo.