Scontro frontale tra due auto al lungomare di Marsala. Due feriti, non gravi
Schianto frontale tra due auto sul lungomare Mediterraneo, feriti entrambi i conducenti.
Schianto frontale tra due auto sul lungomare Mediterraneo, feriti entrambi i conducenti.
È di due feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di un incidente stradale che lunedì in tarda serata si è verificato sul lungomare Fata Morgana e nel quale sono rimaste
Auto contro una “Vespa”, ferito un 64enne. A
Singolare incidente, ieri mattina, a Marsala. Un'automobile dei vigili del fuoco di Castelvetrano ha investito un pedone, un uomo di 75 anni, mentre attraversava la strada.
Un camion si è ribaltato ieri sull'autostrada A29 Palermo - Mazara del Vallo, creando, ovviamente, parecchi disagi alla circolazione.
E' morto domenica sera in contrada Fico ad Alcamo Mario Mancuso. Aveva 30 anni.
Gran confusione e traffico bloccato con code lunge un paio di chilometri per un incidente che si è verificato all'incrocio di Strasatti, di fronte Canale 2.
Un uomo di 60 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri a Marsala, in Via Mazzini. Si sono scontrati un auto ed una moto.
Un giovane è morto in un incidente stradale avvenuto all'alba di ieri a Trapani.
Incidente ieri a Marsala nella via Zara, nel primo pomeriggio. Una betoniera ha investito una Fiat 500.
Si terranno oggi nella Chiesa di S. Michele, alle 15 e 30, a Casa Santa, i funerali funerali di Simona Genco e dello zio, Giuseppe Grammatico, morti in un tragico incidente stradale ieri sull'autostrada A29, nei pressi dello svincolo di Dattilo.
14,10 - I candidati di tutte le forze politiche impegnati nella campagna elettorale per le prossime Amministrative ad Erice hanno deciso sospendere per almeno tre giorni le attività di propaganda elettorale in ossequio alle vittime dell’incidente stradale avvenuto stamattina sulla A29 tra Fulgatore e...
Un uomo e’ morto e il figlio e’ rimasto gravemente in un incidente sulla statale 115 tra Castelvetrano e Campobello di Mazara, in provincia di Trapani.
Uno scontro violento all’altezza dell’ospedale Paolo Borsellino, dove sono intervenute le forze dell’ordine e, chiaramente, un’ambulanza del 118 per il pronto intervento in soccorso dei bisognosi.