Mazara, scontro tra auto e scooter
Scontro tra auto e scooter a Mazara, nei pressi di Tonnarella, tra un ciclomotore guidato dal 16enne C.M e una Fiat 500 condotta da un altro mazarese, A.B., 35 anni.
Scontro tra auto e scooter a Mazara, nei pressi di Tonnarella, tra un ciclomotore guidato dal 16enne C.M e una Fiat 500 condotta da un altro mazarese, A.B., 35 anni.
Avrebbe provocato un incidente nel quale sono rimaste ferite una bambina di 12 anni e una giovane di 24 anni e si è dato alla fuga.
Un uomo di 71 anni, Pietro D., è morto ieri a Trapani mentre, intorno alle 16 e 30, era alla guida della sua auto, in Via Archi.
Oggi con partenza alle 9, a Trapani, da piazza Vittorio Emanuele, si terrà un giro in bici per la città di Trapani. I ciclisti seguiranno il percorso che Bartolomeo Sugamiele faceva con i suoi amici.
Si sono tenuti questa mattina a Partanna i funerali di Baldassare Aiello, il bimbo di nove anni morto mentre attraversava la strada con i genitori, investito da una moto. Era il secondo di quattro figli, ed aveva tre sorelle.
Incidente mortale ieri sera a Partanna, nel Belice.
Tragico incidente la scorsa notte a Marsala. La vittima si chiama Leonardo Giacalone, 63 enne marsalese in pensione, morto sul colpo dopo essere stato investito da una Fiat Punto guidata da un marsalese di 39 anni.
È di due automobilisti feriti il bilancio di un tamponamento lungo la carreggiata dell'A29 nei pressi di Castelvetrano.
Michele Biondo, pensionato di 66 anni marsalese, ex dipendente della Dogana, ha perso la vita ieri in seguito a un incidente avuto con il trattore, mentre stava lavorando nell'agrumeto vicino casa.
Curioso incidente stradale, ieri, intorno alle 11, in via Trieste, in pieno centro, a Casteveltrano.
Con l'auto è finito contro il palo. Lo ha abbattuto, lui però non si è fatto quasi nulla.
Incidente stradale senza gravi conseguenze lungo la strada Provinciale Alcamo-Castellammare del Golfo, nel territorio comunale alcamese.
Un uomo, Antonino Giuseppe Valenti, di Pietretagliate (frazione di Trapani), ha perso la vita in un incidente, l'ennesimo, lungo la strada statale 187, nei pressi di Balata Baida.
E' morto dopo poco più di un mese di coma, 34 giorni, Maurizio Ouertani, il ventenne rimasto coinvolto lo scorso 16 aprile in un incidente stradale avvenuto a Valderice.