"Cartelle di pagamento false". Avviso di garanzia per Francesco Truglio
La Procura della Repubblica di Marsala ha emesso un avviso di garanzia nei confronti dell'ex amministratore della Belice Ambiente Spa Francesco Truglio.

Tre mesi di reclusione sono stati inflitti a Trapani dal gup Cavasino all'ex comandante della sezione di pg dei carabinieri presso la Procura, il luogotenente Carlo Ronzino.
La Procura della Repubblica di Marsala ha emesso un avviso di garanzia nei confronti dell'ex amministratore della Belice Ambiente Spa Francesco Truglio.
Francesco Maranzano, venticinque anni, di Custonaci, è stato condannato a due mesi di reclusione per lesioni personali.
Singolare testimonianza, ieri, a Trapani, per Gaspare Di Fazio, autotrasportatore trapanese chiamato a deporre nel processo che vede imputato il finto mago - guaritore di Trapani, Giacomo Mannina. Proprio Di Fazio ha denunciato Mannina per avergli estorto denaro in cambio delle "guarigioni" da uno...
L'ordinanza telematica, un dischetto che contiene i 70 faldoni dei 56 indagati, dell' inchiesta Iblis, su presunti rapporti tra mafia, politica e imprenditori a Catania, costa 8.000 euro.
Aderendo alle richieste del pubblico ministero, il Tribunale di Marsala ieri ha assolto in primo grado il veterinario Michele Galfano e il dirigente del Comune di Marsala, Giuseppe Fazio.
Francesco Manardo, 25 anni, trapanese, è stato condannato, dal giudice per le udienze preliminari, a due anni ed otto mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il Tribunale si è dichiarato incompetente a giudicare Anna Maria Accurso, 48 anni, alcamese, arrestata il 3 novembre del 2009 nell'ambito dell'operazione antimafia Dioscuri.
Si è tornati in aula oggi, in Corte d'Assise, a Trapani, per una nuova udienza del processo per la morte del giornalista Mauro Rostagno.
Per tentativo di omicidio, il giudice delle udienze preliminari di Marsala Annalisa Amato ha condannato a 4 anni di carcere Luigi Castelli, 41 anni, barista, che la sera del 30 luglio 2010 accoltellò, l'ex fidanzata, Giuseppa Maria Angileri, di 38 anni. Castelli ferì la donna in varie parti del corpo.
Due importanti udienze preliminari oggi, a Marsala. La prima riguarda il processo scaturito dall’inchiesta su Villa Royal, la casa di riposo per anziani chiusa a Mar
Il cognato del boss Francesco Pace, Vito Piraino, è stato condannato dal Tribunale di Trapani a sette anni e cinque mesi di reclousione per estorsione.
Avrebbe dichiarato di essere invalido per potere parcheggiare la sua auto negli spazi riservati ai portatori di handicap.
La Corte d’Assise di Trapani ha inflitto a Vincenzo Ragusa, 47 anni, marsalesi, due anni ed otto mesi di reclusione per abbandono di persona incapace.
Il Tribunale di Trapani ha condannato un uomo di 30 anni di Valderice a 15 anni di reclusione per violenza e maltrattamenti in famiglia.