Cronaca » Giudiziaria | 29/06/2011

Processo al Sindaco di Alcamo, Scala. Sarà ascoltato il senatore Papania

Dopo il Antonio D'Alì, anche un altro senatore della nostra provincia, Antonio Papania, varcherà presto le aule del tribunale in qualità di teste.

Cronaca » Giudiziaria | 23/06/2011

False fideiussioni. Trapanese condannato

 Angelo Rosati, trapanese, rappresentante legale della Assibroker, è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di tremila e cinquecento euro per esercizio abusivo dell'attività finanziaria e truffa.

https://www.tp24.it/img/lineaseparaz012.png
Cronaca » Giudiziaria | 09/06/2011

Casa di cura abusiva a Marsala, tutti rinviati a giudizio

Il gup del Tribunale di Marsala, Annalisa Amato, ha rinviato a giudizio le cinque persone coinvolte nell'indagine della sezione di polizia giudiziaria della guardia di finanza della Procura, sulla gestione di una casa di riposo per anziani  in Contrada Cardilla (Villa Royal), che operava anche come casa di cura.

https://www.tp24.it/img/lineaseparaz012.png
Inizio  Precedenti 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385   Fine  | Pagine corrente: 380