"Così il finto mago mi ricattava". Al processo Mannina parla la vittima
Toccante testimonianza ieri, a Trapani, nel processo contro il presunto mago guaritore Giacomo Mannina.
Toccante testimonianza ieri, a Trapani, nel processo contro il presunto mago guaritore Giacomo Mannina.
Un ispettore di polizia, in servizio presso la questura di Trapani, A.D.T. di 52 anni, è stato rinviato a giudizio dal gup per maltrattamenti in famiglia.
E' il turno dei politici nel processo Itaca, che si svolge davanti al Tribunale di Marsala.
Un cittadino di 39 anni di nazionalità algerina è stato condannato dal Tribunale di Trapani a 3 anni e 8 mesi di reclusione per violenza sessuale e lesioni personali,
Tocca parlare alla difesa, oggi, nel processo che si svolge davanti al Tribunale di Trapani e che vede imputato, tra gli altri, anche il consigliere provinciale Pietro Pellerito, accusato di aver falsificato un referto
Un giovane di 27 anni di Trapani, Angelo Angius, è stato rinviato a giudizio con l'accusa di estorsione.
Va avanti l’iter giudiziario scaturito dall’inchiesta su Villa Royal, la casa di riposo per anziani chiusa a Marsala dopo un blitz della Procura.
Singolare richiesta dei legali di Luigi Castelli, l'uomo di 42 anni, marsalesi, che il 30 Luglio scorso tentò di uccidere una donna a coltellate presso il cantiere del Monumento ai Mille a Marsala.
Giuseppe Frittita, il giovane di 30 anni finito in manette tre mesi fa nel corso di un «rave party» scoperto dai carabinieri di Trapani, sarà giudicato con il giudizio immediato.L'apertura del processo è prevista per il prossimo primo giugno.
Un cittadino tunisino di 33 anni, Ezzedine Missaoui, è imputato per violenza sessuale verso un altro detenuto, suo compagno di cella, nella casa circondariale di San Giuliano a Trapani.
G. S. imprenditore di 58 anni è accusato di avere evaso Iva per circa 350 mila euro
Un uomo di 35 anni, Massimiliano Tranchida, trapanese, è stato condannato a quasi tre mesi di reclusione (pena sospesa) per lesione personale e minacce nei confronti di un cassiere di un supermercato Fortè di Trapani, in Viale Regione Siciliana.
E' stata ridotta in appello a 6 anni e 8 mesi di reclusione la condanna nei confronti di Dan Lupu, il cittadino romeno arrestato il 28 Aprile 2009 dai carabinieri con l'accusa di aver assassinato un pensionato di Paceco, Michele Coppola.
Un caso di estorsione, seguito ad un furto (di una moto di grossa cilindrata, per la cui restituzione fu chiesta una somma di denaro), è stato sanzionato con una condanna a quattro anni di carcere.