"Orti in città" a Trapani. La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti
La pioggia non ha scoraggiato i volontari che hanno colorato di verde un`area della città: viale Marche, nel quartiere Fontanelle Sud.
Cecilia Sala libera: il rientro in Italia della giornalista. Diretta video
La pioggia non ha scoraggiato i volontari che hanno colorato di verde un`area della città: viale Marche, nel quartiere Fontanelle Sud.
Ingnoti hanno vandilizzato l'immobile di proprietà del deputato regionale Paolo Ruggirello a Marausa.
La Cisl di Marsala torna a scrivere al sindaco Giulia Adamo sulla raccolta dei rifiuti in città, fornendo alcuni consiglio all'amministrazione che possano migliorare il servizio.
A causa del maltempo, rinviata a data da destinarsi la manifestazione di Legambiente in programma questa mattina nel piazzale antistante la Chiesa Santa Maria della Grotta a Marsala.
Gli uomini del Corpo Forestale hanno scoperto in contrada Petrazzi, una discarica abusiva che insiste su un'area estesa circa 900 metri quadrati, sottoposta a vincolo paesaggistico. Trovate oltre alle carcasse di ben cinque auto anche la presenza di rifiuti pericolosi e speciali.
Stimolare le pratiche di orticoltura domestica, giardinaggio e cura del verde di prossimità per migliorare il benessere e la vivibilità nelle città, fare crescere nuovi
Si è tenuta sabato scorso la giornata di pulizia del litorale di Cornino promossa dal Movimento 5 Stelle Custonaci.
Il Comitato NO Muos scende in piazza a Marsala. Sabato 20 aprile 2013, alle ore 18, in Piazza Loggia ci sarà una riunione per discutere e dialogare pubblicamente sulla necessità di difendere il territorio.
L`amministrazione comunale di Trapani sta lavorando per trovare una soluzione alla situazione di empasse che si è venuta a creare con la rimozione delle campane della raccolta differenziata sul territorio.
Aumenta la raccolta differenziata a Marsala, secondo i dati comunicati dall’Ato Tp1.
Aimeri è sempre più in difficoltà.
Riunione operativa in Prefettura qualche giorno fa.
La spiaggia del litorale trapanese, per anni lasciata in uno stato di totale abbandono e recuperata da alcuni anni, rischia di scomparire.
E' prevista per oggi, da parte dell'assessorato regionale al Territorio e Ambiente la firma del provvedimento che consentirà all'amministrazione comunale di rimuovere le alghe dal litorale e di conferirle in discarica, così come prevede la normativa vigente.