Muore d'infarto nel bagni pubblici del mercato ittico
E' deceduto all'interno dei bagni pubblici del mercato ittico di Via Garibaldi.
E' deceduto all'interno dei bagni pubblici del mercato ittico di Via Garibaldi.
Come se non bastasse, oltre alle tante lamentele dei cittadini, Aimeri a Marsala deve affrontare anche un'altra emergenza.
La notizia si è diffusa solo oggi, ma la sentenza è del 9 febraio: il Tar Sicilia ha accolto il ricorso della società Zefira Srl, che come il nome suggerisce si occupa di eolico, contro il Piano Energetico e Ambientale Siciliano.
Il Dott. Giovanni Barracco, già Consigliere Pretore Dirigente la Pretura Circondariale di Marsala, ha lasciato la magistratura dopo 40 anni di servizio effettuato un posti di alta responsabilità a Trapani e a Marsala.
Indagini in corso da parte dei carabinieri coordinati dal capitano Luigi Aureli su un incendio che la scorsa notte, intorno all'1.30 ha distrutto un'autovettura Fiat Megane che si trovava posteggiata in Via Trapani all'altezza del civico 40.
La Gdf ha recuperato 10 kg di hashish sulla spiaggia in località Cornino di Custonaci.
Via a un piano di interventi urgenti in Sicilia e in Calabria contro le frane. Oggi due i vertici convocati al ministero dell'Ambiente uno la mattina alle 10,00 con la Regione Sicilia l'altro nel primo pomeriggio alle 15,30 con la Regione Calabria.
Avvocato Giacomo Lombardo, lei rappresenta la famiglia di Antonino Via, ucciso a 22 anni a Trapani la sera del 5 gennaio 2007 nel corso di un tentativo di rapina.
Gli abusivi del comitato "Salviamo le nostre case", quelli cioè che rischiano di vedere le loro case demolite in virtù della fine dell'iter procedurale sanzionatorio, perchè sono state costruite entro i 150 metri dalla riva del mare, sono ritornati alla carica e hanno scritto di nuovo al Sindaco di Marsala, Renzo...
Cai ha reso disponibili, sui siti di Airone (www.flyairone.it e www.flyairone.com) gli operativi per i voli di collegamento da Trapani – Birgi per Milano Malpensa e viceversa. Tariffe da 25,25 euro per voli di sola andata a partire dal 16 di aprile prossimo.
In Sicilia, nel biennio 2007-2009, sono stati rintracciati 25.000 commercianti vittime per un giro d’affari di 2,5 miliardi. Dato in crescita rispetto al triennio precedente, dal 2005 al 2007, che ne contava 24.000 con un giro d’affari di 1,9 miliardi.
Ancora difficoltà nel corretto approvvigionamento idrico delle abitazioni del centro e della periferia di Marsala.
Ancora una volta Palazzo VII aprile è stato oggetto di attenzioni dei ladri. Già nel dicembre dello scorso anno si era verificato un episodio analogo. Domenica notte, ignoti, sono penetrati nella sede del consiglio comunale in piazza Loggia, forzando l'apertura del piano terra dove è ospite una associazione. Risalendo le scale interne si sono...
Una frana devastante a Maierato, nel vibonese, ma anche tanti altri smottamenti in tutta la Calabria a causa della pioggia. Il 100% dei comuni della Calabria, di fatto, si trova su un territorio considerato a rischio per frane e alluvioni, anche per effetto della progressiva cementificazione del territorio che ha sottratto...