Tagli alla sicurezza. Sit-in a Trapani di poliziotti e vigili del fuoco
Per oggi sono previste manifestazioni unitarie in tutta Italia per protestare contro i tagli alla sicurezza del governo Berlusconi.
Per oggi sono previste manifestazioni unitarie in tutta Italia per protestare contro i tagli alla sicurezza del governo Berlusconi.
Che fine ha fatto il battello dello Stagnone? Se lo chiedono i componenti Associazione Culturale "Pro Birgi" presieduta da Franco Gambino, che tempo fa avevano inoltrato richiesta al distaccamento di Polizia Provinciale di contrada Ettore Infersa - Guardie Provinciali della Riserva Naturale Orientata dello Stagnone, e che non l'hanno...
E' già in navigazione il "Daniela L", il peschereccio di Mazara del Vallo rilasciato dalle autorità libiche. Per il momento l'equipaggio del peschereccio "Daniela L." non farà rientro a Mazara.
Ovviamente i randagi pericolosi non sono quelli della foto.
Salvatore Greco, 45 anni, è stato condannato a tre anni e sei mesi per violenza sessuale nei confronti di una ragazza, con la quale ha avuto un approccio abbastanza "pesante": è entrato all'interno dell'abitacolo della sua macchina, cercando di baciarla e di toccarla.
Giuseppe Cusumano, titolare di un'impresa agricola, e Giampiero Caradonna, di 43 e 46 anni, sono stati rinviati a giudizio dal giudice per le udienze preliminari di Trapani Massimo Corleo, con l'accusa di truffa per un contributo richiesto dall'azienda per la ristrutturazione e riconversione di alcuni vigneti.
Non si accorge che ad un tombino era stata tolta la copertura in ferro e vi finisce dentro con la bicicletta.
L'ufficio circondariale marittimo ha emanato un'ordinanza per interdire la navigazione, a qualsiasi imbarcazione,
Se Mauro Rostagno, caporedattore dell’emittente RTC lo avevano ucciso a colpi di lupara nel settembre del 1988, Puccio Bulgarella editore di quella televisione lo avevano “eliminato” facendolo fallire qualche mese dopo.
È ancora fitto il giallo della morte di Maria Rosa Nicolicchia.
I carabinieri hanno interrotto sabato notte un rave party nelle campagne trapanesi, arrestando due ragazzi, uno di Marsala e uno di Trapani.
Era accusato di avere ripetutamente importunato gli ex datori di lavoro.
Il Tribunale di Marsala ha assolto l'ex consigliere provinciale Antonio Pellegrino dall'imputazione di false dichiarazioni al pubblico ministero.
Tre persone arrestate, 20 denunciate, una agenzia di pratiche automobilistiche, una di compravendita di auto nuove e usate e 19 minicar sequestrate, scoperti 55 certificati di circolazione falsi.