E' morta la madre di Pasquale Marino
Lutto in casa Parma per la scomparsa della madre di Pasquale Marino. Nella notte tra venerdì e sabato si e' spenta Grazia Capizzo, 77 anni, malata da tempo.
Lutto in casa Parma per la scomparsa della madre di Pasquale Marino. Nella notte tra venerdì e sabato si e' spenta Grazia Capizzo, 77 anni, malata da tempo.
Un singolare «incidente» si è registrato, martedì pomeriggio, al cimitero urbano.
Con l'accusa di truffa continuata, commessa ai danni di diversi esercizi commerciali, la Squadra mobile di Trapani ha denunciato un uomo di 56 anni.
E' scomparso Mario Saturno, giovane marsalese di 34 anni.
C'è anche un ex carabiniere tra i marsalesi arrestati ieri per truffa.Si tratta di Salvatore Lombardo, cinquantatrè anni, originario di Marsala, ma residente a Torino. Agli arresti domiciliari è finito anche Antonio Maniscalco, di cinquantacinque, carrozziere. Per un fratello di Lombardo, Giovanni, di quarantasei anni, è stato...
Otto persone denunciate per violazione delle norme in materia di tutela ambientale e duecento tonnellate di rifiuti inerti (sabbie silicee e materiale ferroso) sequestrati.
Due marsalesi di 55 e 53 anni, fratelli, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari dai militari della Guardia di Finanza.
Dopo due settimane di tregua tornano in attività i piromani dei cassonetti.
La sottoscrizione a Roma, tra il Ministero della Difesa ed il Comune di Marsala, del “Protocollo d'Intesa per la valorizzazione ed alienazione degli immobili militari del territorio non più utilizzati dalle Forze Armate”, avvia - di fatto - un processo di riqualificazione urbana che interessa un’area del...
Nove clandestini sono stati intercettati a Pantelleria.
Un nucleo di aria fredda di origine polare sta attraversando l'Italia con una forte ventilazione che dal Centro-Nord si estendera' alle restanti regioni, favorendo un deciso abbassamento delle temperature. Lo indica un avviso di avverse condizioni meteo diramato dalla Protezione civile.
I carabinieri di Marsala hanno arrestato il pantesco Ivan Brignone (1982) e il marsalese Angelo Salvatore Angileri (1985) per spaccio di sostanze stupefacenti.
Anche oggi caldo record a Palermo, dove questa mattina si sfiorano dinuovo i 23 gradi, dopo la quota 25 gradi raggiunta ieri.
Due condanne e un'assoluzione sono state decretate, dal Tribunale (presidente del collegio giudicante Renato Zichittella), a conclusione del processo che, per rapina a mano armata ai danni di un supermercato, vedeva imputati i marsalesi Francesco Capizzo e Vito Maurizio Lombardo, nonché, per il furto dell'auto utilizzata per il...