Si appropria di alimenti destinati ai bisognosi. Condannato
Stefano Amato, 59 anni, di Alcamo, è stato condannato a quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di trecento euro per appropriazione indebita.
Stefano Amato, 59 anni, di Alcamo, è stato condannato a quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di trecento euro per appropriazione indebita.
Tre rapinatori hanno assaltato un bar di via Salemi, nella zona del nuovo ospedale «Paolo Borsellino».
Non accenna ad allentarsi la morsa del gelo che stringe la Sicilia. Temperature in deciso calo su tutta la regione, pioggia, vento e neve a quote anche relativamente basse e fiocchi che hanno ammantato le colline.
Sono preoccupanti i dati relativi al gioco d'azzardo in provincia di Trapani.
E' tornato a protestare, ieri, davanti il Tribunale, l'ex carabiniere Agostino De Pasquale, da anni in «guerra» con alcuni colleghi e superiori per avere denunciato, a Trapani e a Mazara, altri militari che avrebbero commesso reati.
Giuseppe Licitra, 44 anni, titolare di Radio Centro Vittoria, una delle prime emittenti private locali, dipendente civile dei vigili urbani è stato assassinato oggi a Vittoria nel Ragusano.
Anche il re del Belgio, Alberto II, ha aderito all’iniziativa promossa da Piera Maggio per l’istituzione di una task force internazionale per le ricerche dei minori scomparsi.
Riprende l'iter per il completamento del parco attrezzato da realizzare nell'area dell'ex Salinella, a Marsala, tra i circoli velici e il quartiere popolare di Sappusi.
Ieri pomeriggio un'esercitazione antincendio ha coinvolto tutto il personale dell’ufficio circondariale marittimo Guardia Costiera di Marsala, la dipendente motovedetta cp 2114, la squadra del locale distaccamento dei Vigili del Fuoco, personale del 118 ed una pattuglia della Polizia Municipale.
Hanno preso il via nei giorni scorsi i lavori di riparazione del molo foraneo di ponente del porto ed anche quelli per il rifacimento della mantellata interna ed esterna, con la delimitazione delle zone a terra a cura della ditta che esegue i lavori.
Disavventura per il comandante della stazione dei carabinieri di Lampedusa, Donato De Tommaso, il quale, partito dall’isola, dove è stato regolarmente riconosciuto all’esibizione della tessera ministeriale, ha fatto scalo all’aeroporto di Trapani Birgi, da dove contava di proseguire il suo viaggio per arrivare a Bari.
Nell’ambito di una intensificazione dei servizi di controllo del territorio in occasione in particolare dell’approssimarsi delle festività natalizie, il personale della Squadra Volanti della polizia di Marsala nella giornata di sabato, 11 dicembre .a., denunciava in stato di libertà...
Oggi è nuovamente proclamato lo sciopero di tutto il personale delle Riserve Naturali con relativa manifestazione unitaria (lavoratori, sindacato, enti gestori e coordinamento del personale) presso l'ARS - Palermo nel giorno di MARTEDI' 14 DICEMBRE 2010, dalle ore 09:00 alle ore 21:00.
Il sindaco di Alcamo, Giacomo Scala, è stato assolto davanti al Gup con il rito abbreviato per il reato di tentata concussione.