Arrivati in nottata a Lampedusa 347 immigrati
Sono arrivate in porto a Lampedusa la scorsa notte le motovedette della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza con a bordo i 347 immigrati soccorsi ieri pomeriggio nel Canale di Sicilia.
Sono arrivate in porto a Lampedusa la scorsa notte le motovedette della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza con a bordo i 347 immigrati soccorsi ieri pomeriggio nel Canale di Sicilia.
Nel pomeriggio del 25 maggio upersonale di volante del Commissariato di Marsala è intervenuto in via Scipione L’Africano presso il negozio Acqua e Sapone, in quanto un dipendente del negozio aveva bloccato due giovani responsabili del furto di 4 boccette di profumi di note marche, del valore complessivo di circa 130 euro.
Un'imbarcazione, con 55 migranti a bordo, tra cui una donna ed un bambino, é stata intercettata a circa 17 miglia al largo di Pantelleria.
Gaspare Vitrano, l'ex deputato regionale del Pd arrestato per concussione l'11 marzo scorso mentre intascava una mazzetta da un imprenditore del fotovoltaico, rimarrà agli arresti domiciliari ha deciso il gip di Palermo,
Quelle foto non si riferiscono alla gestione di “Villa Royal” curata dalla famiglia Genna, ma fanno parte di un’altra gestione, precedente.
Anche il figlio di “Sua Sanità” Pino Giammarinaro, Francesco, è finito nei guai giudiziari.
Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo hanno rintracciato e tratto in arresto con l’accusa di “evasione” il 31enne mazarese Francesco Clemense, nullafacente e pregiudicato, che da sei giorni era ricercato dalle per avere disertato il rientro al...
Ieri i carabinieri hanno arrestato due persone ritenute responsabili della rapina al supermercato Ard di Marsala dello scorso 13 Novembre 2010. Sono Nicolò Raia (1979) e Giuseppe Internicola (1972).
La neonata Cooperativa Sociale “La svolta per la Rinascita” di Campobello di Mazara e l’associazione “Saman” di Trapani hanno firmato un protocollo di intesa quale primo passo verso una collaborazione efficace e duratura.
La guardia costiera di Marsala ha sequestrato 6 tonnellate di tonno rosso pescato illegalmente.
Sono iniziati i lavori nell'area della Riserva naturale dello Stagnone.
La polizia di Stato ha sequestrato 26 macchinette da gioco che un noleggiatore aveva affidato a diversi esercizi commerciali a Trapani e Valderice.
Quattro mesi reclusione. E’ questa la pena chiesta dal Pm Vella davanti al Gup del Tribunale di Marsala Annalisa Amato nel corso del processo con rito abbreviato che vede imputato l’ex comandante dei vigili urbani di Marsala, Giuseppe La Rosa, e altri tre vigili con l’accusa di omissione di atti...
Ieri decima udienza del processo per la scomparsa di Denise Pipitone.