Falsi rifornimenti di gasolio. A giudizio 17 dipendenti del Comune di Alcamo per truffa
Diciassette dipendenti comunali di Alcamo sono stati rinviati a giudizio dal gup di Trapani Lucia Fontana, per truffa e falso.
Diciassette dipendenti comunali di Alcamo sono stati rinviati a giudizio dal gup di Trapani Lucia Fontana, per truffa e falso.
Blitz della polizia in un appartamento di Trapani. In manette un giovane insospettabile che nel suo appartamento deteneva hashish.
Mercoledì scorso a Roma, presso l’Aeroporto Internazionale di Fiumicino proveniente da Bucarest (Romania), giungeva accompagnato da agenti dell’ INTERPOL il catturando cittadino rumeno Ciubotaru Laurentiu di anni 36, colpito da ordine di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio.
Gaetano D'Antoni, ex direttore generale dell'Azienda sanitaria di Trapani (oggi Asp), e' stato rinviato a giudizio dal gup per abuso d'ufficio.
La Cassazione ha confermato la condanna a 9 anni e 8 mesi per Iliano Baiamonte, 35 anni, di Palermo, arrestato dalla polizia su ordine della Procura generale.
I carabinieri del Nas di Palermo hanno sequestrato alimenti scaduti, che erano destinati alle mense scolastiche della provincia di Trapani, e denunciato una persona all'autorità giudiziaria.
In Sicilia occidentale nubifragi e violenti temporali si sono abbattuti già dalla notte con allagamenti e vittime sulla strada.
Il segretario regionale della Cimo-Asmd, Giuseppe Riccardo Spampinato, definisce ''illegittima'' la copertura dei turni nei pronto soccorso effettuata dall'Asp di Trapani.
I Carabinieri di Marsala hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 36enne marsalese, ritenuto responsabile di truffa in danno di attività commerciale.
13,00 - A causa di un improvviso cedimento delle rete idrica primaria nelle prossime ore si potrebbero verificare delle difficoltà di approvvigionamento per gli abitanti del centro e della periferia nord di Marsala.
Poco dopo le 16:00 di oggi tre automobili si sono scontrate frontalmente in contrada Strasatti. L'incidente è avvenuto a causa del mancato funzionamento del semaforo, guasto da quatto giorni.
La «pentita» Perla Genovesi, la donna che fece ai pm di Palermo il nome di Nadia Macrì, la escort che avrebbe partecipato ai festini hard con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, oggi ha minacciato di suicidarsi in tribunale perchè smentita in aula da un testimone che ha negato il suo ruolo di infiltrata...
Il Wwf, ente gestore della riserva naturale orientata "Saline di Trapani e Paceco", ha denunciato che, nel pomeriggio di ieri - all'interno di un'area agricola della zona protetta del trapanese - è stato dato alle fiamme del materiale plastico, residuo di lavorazioni agricole.
Nessuno sciopero, ma due giorni di manifestazioni in più di cento città.