Perquisita l'abitazione dell'ex arciprete di Alcamo, Ninni Treppiedi
Perquisiti da militari della Guardia di Finanza alcuni locali nella disponibilità dell’ex arciprete di Alcamo don Ninni Treppiedi.
Perquisiti da militari della Guardia di Finanza alcuni locali nella disponibilità dell’ex arciprete di Alcamo don Ninni Treppiedi.
Al sindaco di Marsala Renzo Carini da qualche giorno è stata assegnata la scorta. In ogni suo movimento Carini sarà accompagnato da due agenti in borghese.
Il Giudice per le Udienze Preliminari di Trapani, Lucia Fontana, ha dichiarato il non doversi procedere per le 11 persone indagate a vario titolo per la vicenda relativa all'escavazione dei fondali del porto di Trapani in occasione della Louis Vuitton Cup del 2005.
Un giovane, armato di coltello, ha rapinato, a Trapani, una rivendita di tabacchi, fuggendo con un bottino di mille euro.Il rapinatore ha fatto irruzione nel locale all'orario di chiusura.
Mettiamola come vogliamo, quella che sta galoppando all’Ars è una vera e propria sanatoria.
La Regione Sicilia ha impiegato 17 anni per esaminare, valutare e respingere il ricorso di due associazioni animaliste che chiedevano di sospendere l'abbattimento di volpi e cornacchie nei pressi di un'area faunistica.
I rappresentanti delle Associazioni di volontariato mazaresi: Cittadinanza Attiva, AVIS, WWF, CESPOV, CO.CI.T.R.I.A.TE.MA., UNICEF, A.I.P.A.,
“Caporalato e Immigrazione. Legalità, lavoro, diritti”. E' il tema dell'iniziativa che la Cgil, la Fillea e la Flai Cgil di Trapani terranno domani, martedì 11 ottobre, alle 17,30, al Complesso Monumentale San Pietro di Marsala.
Come previsto un forte calo delle temperature sta interessando tutta la Sicilia. Prima neve della stagione sull'Etna, visibile da Catania e dai paesi dell'hinterland. Ha fioccato sulle zone sommitali del vulcano, specie sul versante che dà sulla Valle del Bove.
12,50 - Commenta l'avvocato Manlio Mauro: "E' una sentenza che restituisce dignità al corpo dei vigili urbani. Si tratta del normale esito di un'indagine che era troppo complessa e richiedeva ben altri mezzi di investigazione rispetto a quelli portati avanti dalla pubblica accusa, che erano...
Anche a Marsala, come in tutta Italia, sono cominciate le operazioni relative al quindicesimo censimento generale della popolazione italiana: c'è tempo, invece, fino al prossimo 20 novembre per riconsegnare i moduli che, in queste settimane, stanno raggiungendo le abitazioni di tutte le famiglie.
La vicenda legata ai disservizi di Marsala approda in Procura.
E' attesa per oggi la decisione da parte del Gup del Tribunale di Trapani, Lucia Fontana, riguardante la vicenda sui rifiuti del molo Ronciglio del porto del capoluogo.
«Smentisco categoricamente di aver mai detto nè tentato il suicidio come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa».