Maltrattava i familiari. Trapanese condannato a 8 mesi
Giacomo Di Gregorio, 43 anni, trapanese, è stato condannato ad otto mesi per maltrattamenti in famiglia.
Giacomo Di Gregorio, 43 anni, trapanese, è stato condannato ad otto mesi per maltrattamenti in famiglia.
In Sicilia le frane censite sono in totale 4.738. Di queste ben 376 in provincia di Trapani.
Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Marsala, nel corso di un servizio di controllo del territorio anche finalizzato alla repressione dei reati connessi all’abuso di sostanze alcooliche, hanno denunciato complessivamente 8 persone:
Continuano i furti di carburante ai danni della Belice Ambiente S.p.A. Ignoti nei giorni scorsi, approfittando della chiusura del deposito CCR (Centro Comunale di Raccolta) sito in contrada Cuba a Salemi, si sono introdotti all’interno dell’area comunale e dopo aver danneggiato il tappo del serbatoio di un...
Vile atto intimidatorio al sindaco di Calafimi, Nicolò Ferrara, al quale è stata data fuoco l'auto nella notte da ignoti malviventi.
Arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani uno degli autori della rapina di ieri pomeriggio al supermercato SISA di Via Tenente Alberti. Si tratta di un ragazzo di 13 anni che è stato segnalato alla Prcura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Palermo.
12,20 - E' stato domato l'incendio che ha impegnato i vigili del fuoco ed i carabinieri di Marsala per lo scoppio di una bombola in Via Stazzonello, vicino Corso Gramsci.
Soldi in cambio di rilascio certo di concessioni, autorizzazioni e varianti edilizie.
La situazione meteorologica in Italia è apparentemente monotona su gran parte del Paese, con qualche nube sparsa qui e lì, nebbie fitte nelle zone interne e pianeggianti soprattutto nelle ore serali, notturne e mattutine ma senza precipitazioni degne di nota.
Sabato, i carabinieri della stazione di Paceco hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Palermo nei confronti un 41enne del luogo, che deve scontare la pena di mesi 2 di reclusione per minaccia aggravata.
Si è concliso a Trapani con otto condanne e dieci assoluzioni il processo a diciotto trapanesi accusati di essere coinvolti a vario titolo in un vasto giro di droga.
Al termine dei lavori del nono congresso regionale, che ha visto la partecipazione di 130 delegati, Mimmo Fontana è stato riconfermato presidente regionale di Legambiente Sicilia.
Paolo Ruggirello, deputato regionale dell’Mpa, qualche giorno fa ha convocato a Palermo una conferenza stampa per spiegare nel dettaglio il suo disegno di legge sul "riordino delle coste" (noi la chiamiamo sanatoria), che in sostanza si occupa delle case abusive costruite entro i 150 metri dalla costa....
Evasione fiscale, abusivismo, lavoro nero. Di questo e di molto altro ancora si occupano i finanzieri della locale compagnia, che ha sede in Via Alcide De Gasperi, sotto la guida, dal luglio del 2009 ad oggi, del Capitano Roberto Lupo, 29 anni, con già 10 anni di arruolamento all’attivo nella Guardia di...