Mazara. Denunciati un australiano e un tunisino
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato all’autorità giudiziaria due individui:
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato all’autorità giudiziaria due individui:
Schianto mortale, questa mattina, a Paceco, alle porte di Trapani.
Giorni di gran traffico all'aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani - Birgi, dove si registra il consueto picco di arrivi e partenze in vista delle imminenti vacanze di Natale.
Rapina a mano armata nella notte di mercoledì a Mazara del Vallo. Ad essere stata rapinata è la famosa sala giochi sita in via Pio XII, zona di via Val di Mazara.
16,00 - Arriva anche la dichiarazione del Presidente della Camera di Commercio di Trapani, Pino Pace, molto legati ai fratelli Alfano.
11,20 - Migliorano nettamente le condizioni di Giuseppe Regina. Il ragazzo è uscito dal coma e i medici dicono che sia lucido. E' sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva, ma i dottori sono ottimisti sul decorso del trauma e dicono che ormai sia fuori pericolo.
L’ex deputato Pino Giammarinaro comparirà oggi dinanzi il Tribunale di Trapani che deve pronunciarsi sulla richiesta di applicazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale ed il sequestro di beni, a seguito dell'operazione "Salus Iniqua" del Maggio scorso.
Arriva una prima condanna per l'ex Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, Pino Ferrantelli.
A causa del maltempo che ha ridotto la visibilità, quattro voli in arrivo nell’aeroporto di Palermo sono stati dirottati a Catania e Trapani. L’attività nello scalo al momento è regolare.
A causa dell’isolamento marittimo di Pantelleria sull’isola iniziano a mancare le derrate alimentari ed i generi di prima necessità dagli scaffali delle attività commerciali ed artigianali con ripercussioni sul consumatore finale proprio in questo periodo di festività natalizie, infatti dal...
Denunciati dai Carabinieri in stato di libertà due pregiudicati, Pietro Asta e Pietro Caradonna per furto di energia elettrica e produzione di sostanze stupefacenti.
10,00 - E' ricoverato in coma farmacologico al reparto di medicina generale dell'ospedale Civico di Palermo Giuseppe Regina, il giovane diciottenne marsalese, investito ieri pomeriggio alle 14 e 15 circa sulla Via Nazionale, in Contrada Strasatti, mentre rincasava.
Comincia oggi un nuovo processo per truffa per Antonio Correra, il trentenne imprenditore agricolo al centro di un caso giudiziario davvero singolare.
La preoccupazione è tanta a Mazara del Vallo sul fronte sanità. Il rischio è grosso, quello che col nuovo anno non ci sarà non solo l’ospedale ma nemmeno un’area di pronto soccorso.