Omicidio Sicurella, indagini ad una svolta. Rubino, oggi l'autopsia
Sembra vicina - stando alle indiscrezioni - la soluzione del caso dell'omicidio del sessantatreenne Attilio Sicurella, avvenuto a Mazara del Vallo lo scorso 15 Dicembre.
Sembra vicina - stando alle indiscrezioni - la soluzione del caso dell'omicidio del sessantatreenne Attilio Sicurella, avvenuto a Mazara del Vallo lo scorso 15 Dicembre.
Nonostante il trascorrere del tempo, l’anniversario della strage del Centro di Permanenza Temporanea “Serraino Vulpitta” in cui morirono sei immigrati in seguito a un tentativo di fuga, riveste ancora oggi un significato importantissimo.
La sera di Natale, in una via di Paceco, è stata danneggiata da un incendio una Mini, di proprietà di un professionista.
Altra operazione di contrasto all'abusivismo da parte dei vigili urbani di Marsala.
Tragico Natale per Bartolomeo Pollara, 90 anni, abitante a Trapani, che è morto, presumibilmente per un infarto, mentre si trovava da solo a casa.
Nello scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Marsala, nel corso di servizio di controllo del territorio, hanno denunciato complessivamente 6 persone: 4 per guida in stato di ebrezza alcolica; 2 per porto abusivo di coltello di genere vietato.
E’ deceduto, circondato dall’affetto dei propri familiari, l’avvocato Tommaso Napoli, già consigliere ed assessore comunale.
Si attende l'autopsia per fare definitivamente luce sulla morte di Roberto Rubino, l'uomo di 34 anni trovato cadavere nella sua auto, una Y10 bianca, proprio il giorno di Natale, all'incrocio tra Via delle Ninfe e Via Sibilla.
E adesso la pentola rischia di esplodere, con tutto ciò che c’è dentro, con tutto ciò che è stato coperto negli anni. Eppure visibile a tutti.
La condanna a sei mesi di reclusione è stata invocata, al Tribunale di Marsala, dal pm Nicola Scalabrini per Emanuele Cristaldi, ex presidente del Consiglio provinciale, accusato di abuso d’ufficio per fatti relativi al periodo in cui era presidente dell’Ato Tp2 Belice Ambiente. L’inchiesta...
Tribunale di Marsala ha condannato a 8 anni un uomo di Castelvetrano, Vincenzo F., 49 anni, accusato di avere abusato sessualmente della figlia da quando la ragazza aveva 14 anni.
13,30 - La vittima si chiamava R.R.. E' stato trovato dentro una vecchia Y10 posteggiata all'incrocio tra Via delle Ninfe e Via Armando Diaz, come testimonia questa immagine del luogo del ritrovamento del cadavere.
15,00 - Si chiamava Vanessa Panizzo la ragazzina morta nel tragico incidente del giorno di Natale sull'autostrada Mazara del Vallo-Palermo.
I carabinieri della compagnia di Trapani, ieri, nel corso di controlli hanno denunciato sette persone: