Marsala. Furto all'azienda vinicola Alcesti
Merce e materiali vari per un totale di circa 20 mila euro sono stato rubati dall’azienda vinicola Alcesti di Marsala.
Merce e materiali vari per un totale di circa 20 mila euro sono stato rubati dall’azienda vinicola Alcesti di Marsala.
Un medico trapanese di 54 anni è stato chiamato a rispondere, con la moglie di 51 anni, di lesioni personali.
12,00 - "Eravamo a cena alle 21 e 30 - racconta La Fata su Rmc 101 - abbiamo sentito tremare e poi un grande boato.
Polizia Municipale e Carabinieri di Mazara del Vallo hanno effettuato un’operazione congiunta contro l’abusivismo commerciale. Questa volta ad essere presa di mira è stata l’occupazione abusiva di sede stradale da parte di commercianti di ortofrutta.
Siciliano Pazzo, Infinite Dolcezze e Superpapà: erano questi erano gli interessi che Pietro Fiorentino, il 40enne trapanese che ha sterminato la sua famiglia dopo un raptus di follia, riportava nella sua pagina di Facebook. “QUESTA è LA MADONNINA DI LOURDES PORTALA NELLA TUA BACHECA TI...
E' morto il consigliere comunale Rino Fernandez. Il decesso è avvenuto intorno alle 14 e 30.
Per un'intera legislatura, dal 2001 al 2006, ben 700 persone hanno usufruito delle schede telefoniche pagate dall'Assemblea regionale siciliana, date ai deputati dell'Ars, che a loro volta le hanno girate ad amici, parenti e persino a qualche amante.
I carabinieri a Salemi hanno arrestato due persone, una di 35 anni e l'altra di 29, per lesioni personali e tentata rapina. Sono stati rinchiusi nel carcere di Marsala. A Mazara, due uomini, padre e figlio, di 43 e 19 anni, sono stati denunciati, perchè nella loro casa, nel quartiere di Mazara 2, durante una...
Erica S., ragazza marsalese di 20 anni, è morta dopo 40 giorni di coma indotto da un'overdose di eroina.
Un gruppo di speleologi e di vigili del fuoco in congedo ha effettuato una visita alla scoperta dell'ex deposito dell’Aeronautica Militare di via Dante Alighieri.
Un ventunenne marsalese è stato arrestato per detenzione di stupefacenti dai carabinieri.
E' un giorno di dolore, disperazione e sgomento a Trapani, che ieri si è svegliata con la più brutta delle notizie: Pietro Fiorentino, 40 anni, disoccupato, ha ucciso la ex moglie, Stefania Mighali, 40 anni, la figlia Stefania di 8 anni , il cognato Hans Mighali (affetto da sindrome di Down), 50...
Ci vogliono 180 giorni per aver pagata una fattura di un fornitore dall'Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani. Sei mesi di ritardo.
La Guardia di Finanza di Marsala ha posto sotto sequestro tre villette abusive di recente costruzione, edificate a meno di 150 metri dal mare. Le tre abitazioni si trovano nei pressi di Torre Sibiliana, in contrada Fossarunza.