Rapina al supermercato Ard di Via Trapani. Pene esemplari per i rapitori
Pene severissimie, più dure anche di quelle invocate dallo stesso pm, Francesca Rago.
Pene severissimie, più dure anche di quelle invocate dallo stesso pm, Francesca Rago.
Un 33enne di Pantelleria è stato denunciato dai carabinieri, dopo una lunga attività investigativa, per aver commesso dal 2005 al 2011 numerosi furti aggravati che si erano verificati sull’isola.
Alessandro Martorana, 37 anni, di Paceco è stato assolto dall'accusa di omicidio colposo.
I carabinieri di Castelvetrano hanno arrestato, in esecuzione al mandato di arresto europeo emesso dalla corte distrettuale di Mainz (Germania), un 51enne originario di Castelvetrano per sottrazione di minori e violazione della legge in materia di sostanze stupefacenti,
Partiranno a breve le lettere agli istituti scolastici di Trapani, Erice, Valderice, Custonaci, Buseto Palizzolo e Fulgatore per avviare la campagna di screening del Varicocele, un’azione, volta alla prevenzione dell’infertilità maschile, organizzata e realizzata dal reparto di Chirurgia Pediatria...
Leonardo Giancontieri, 38 anni, di Castelvetrano, è stato condannato a sei anni di reclusione per favoreggiamento della prostituzione e violenza sessuale. La sentenza è stata emessa dalla Corte d'Assise di Trapani, presieduta da Angelo Pellino.
Dieci nuove ambulanze saranno acquistate dall'Asp di Trapani che le destinerà ai presidi ospedalieri della provincia. Il bando relativo alla gara per la fornitura delle ambulanze, pubblicato sul sito internet dell'azienda sanitaria provinciale, all'indirizzo www.asptrapani.it, scade alle ore 9 del prossimo...
Un uomo di 55 anni, G.V., di Paceco, è stato condannato a 2 mesi di arresto, pena sospesa, per molestia.
Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di San Filippo di Marsala hanno arrestato, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala un 31enne marsalese,
I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Trapani, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, durante un’operazione di controllo presso il porto, hanno scoperto e sequestrato 19 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri.
Riprende oggi, a Marsala, il processo sull'affondamento della nave oceanografica del Cnr “Thetis” avvenuto il 3 agosto 2007 al largo della costa di Mazara.
Bloccato il servizio di raccolta differenziata (plastica, carta, vetro, alluminio) a causa dello sciopero indetto dagli autotrasportatori che impedisce di raggiungere le piattaforme di conferimento.
''Tra gli agricoltori e gli autostraportatori che stanno creando notevoli danni al sistema imprenditoriale, abbiamo rilevato direttamente, e attraverso i nostri associati, la presenza di personaggi legati alla criminalita' organizzata''.
Ieri i carabinieri della stazione di Salemi hanno arrestato, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna, un 41enne salemitano.