Rapina, ieri, al Compro Oro di Via Roma a Marsala. Un arresto
15,00 - Un uomo di 31 anni, Giovanni Parrinello, è stato arrestato dalla polizia per la rapina compiuta ieri mattina.
15,00 - Un uomo di 31 anni, Giovanni Parrinello, è stato arrestato dalla polizia per la rapina compiuta ieri mattina.
Doppio intervento ieri dei vigili del fuoco di Marsala, che hanno dovuto spegnere due incendi che erano stati appiccati a due cumuli di rifiuti, uno in Contrada Casabianca, uno in Contrada Berbarello.
Un incendio di chiara natura dolosa ha colpito nella notte un piccolo panificio, che vende anche prodotti alimentari, in Via Trapani, all'altezza di Contrada Ranna, a Marsala.
Martedì 10 aprile, alle ore 12.00, presso il Reparto di Anestesia e Rianimazione sito al piano terra del Presidio Ospedaliero “Paolo Borsellino” di Marsala, nel corso di una apposita cerimonia, la Rianimazione sarà intitolata alla Dott.ssa Clelia Donatina Pipitone, Dirigente medico di Anestesia e...
E' ancora emergenza rifiuti a Palermo.
Con l'arresto del secondo indiziato, il giovane romeno Florian Bucur Valentin, di 22 anni, si chiudono le indagini sulla morte di Giuseppe Bongiorno, il pensionato assassinato lo scorso 20 Febbraio a Castellammare del Golfo.
Otto delle tredici persone coinvolte nell’operazione antidroga “Tigra” hanno scelto la via del patteggiamento. Il 12 novembre scorso gli agenti del commissariato di Marsala hanno messo in atto l'operazione antidroga sgominando una banda di spacciatori ben organizzata nel territorio.
Perquisizioni e sequestri all'alba di oggi dei Carabinieri del Nas di Palermo presso il centro medico privato 'Ippocrate Plastic Day Center' di Palermo.
Allo scopo di assicurare la continuità assistenziale ai pazienti affetti da patologie respiratorie,
Aggredito alle spalle e derubato. E’ questo quanto è successo a un 39enne impiegato presso una ditta di Palermo incaricata di rifornire in città i distributori automatici di acqua e bibite varie installati vicino agli uffici postali.
La Polizia di Stato di Trapani, in collaborazione con il Commissariato di Ps di Castellammare del Golfo ha individuato nei giorni scorsi a Slatina (Romania) un cittadino romeno domiciliato ad Alcamo, ritenuto responsabile, in concorso con un connazionale, dell'omicidio di Giuseppe Bongiorno avvenuto a Castellammare del...
Un dipendente dell’Azienda foreste demaniali avrebbe percepito lo stipendio per prestazioni mai eseguite. Risultava presente sul posto di lavoro ma in realtà si trovava in Argentina.
Ieri, 2 aprile, presso i locali della'A.I.P.S. di Mazara del Vallo si è tenuta una riunione indetta dal Gruppo “Uniti per l'ambiente” con i rappresentanti delle maggiori sigle ambientaliste della città.
Si sarebbero indebitamente allontanati dal posto di lavoro senza timbrare il cartellino.