Salvate nel Canale di Sicilia 65 persone su un gommone in avaria
Sessantacinque migranti sono stati salvati nel Canale di Sicilia al termine di una complessa operazione che ha coinvolto Italia, Malta e Libia.
Sessantacinque migranti sono stati salvati nel Canale di Sicilia al termine di una complessa operazione che ha coinvolto Italia, Malta e Libia.
Il Tribunale civile ha condannato la Banca Antonveneta per «anatocismo».
Furto in pieno giorno in un'abitazione di Contrada Birgi, alla periferia nord di Marsala. Sono stati rubati ori e monili per un valore stimato di circa 6000 euro.
Il sindaco di Campobello di Mazara, Ciro Caravà, accusato di concussione, comparirà di nuovo dinanzi al Giudice delle Udienze Preliminari Vito Marcello Saladino.
Non sono mancate le reazioni alla condanna per favoreggiamento del Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, ad un anno di reclusione (pena sospesa) nell'ambito del processo Cosa nostra resort.
“La mia posizione e quella dell’Ato sono chiare”. È sereno l’ingegnere Salvatore Alestra, amministratore delegato dell’Ato Tp1 Terra dei Fenice.
Si nascondeva dietro un nome di donna, Luigi Fonnesu, 36enne di Villacidro, in provincia di Cagliari arrestato per abusi su minore. La sua vittima è un ragazzino di Marsala.
Domenica 3 giugno, l’associazione Culturale Gruppo Musa organizza in Piazza Biscione a Petrosino una giornata d’informazione e di sensibilizzazione sulla tutela e la salute dell’ambiente, e sulle patologie ambientali come la MCS (Sensibilità...
È stato condannato dal Tribunale Monocratico di Marsala,ad un anno e sei mesi di reclusione,Giacomo Farina.
Controlli alla circolazione stradale durante la «movida» notturna sono stati effettuati dai carabinieri di Marsala. Impegnati una quindicina di militari.
Farà discutere la sentenza emessa ieri dal Tribunale di Trapani alla fine del processo scaturito dall'operazione "Cosa nostra resort".
Un cittadino di nazionalità marocchina è stato rinviato a giudizio insieme ad un complice connazionale, con l’accusa di violenza sessuale.
Con il caldo, cominciano le emergenze in città per i piccoli roghi e gli incendi di sterpaglie nel vasto territorio marsalese.
Ha coinvolto anche Marsala l'operazione della Guardia Costiera denominata Tritone e tesa a controllare tutta la filiera ittica nel nostro territorio.