Stalking, rinviato a giudizio un trapanese di 43 anni
Ha perseguitato l’ex moglie anche attraverso decine di telefonate e sms dal contenuto chiaramente intimidatorio.
Ha perseguitato l’ex moglie anche attraverso decine di telefonate e sms dal contenuto chiaramente intimidatorio.
Ha accusato falsamente due persone dell’omicidio di cui era chiamato a rispondere.
Ieri mattina, il processo che vede imputato il sindaco Nicola Cristaldi e Rosa Di Giorgi, del suo staff, è stato rinviato perchè l'apparecchio di registrazione era guasto.
La notte scorsa alle ore 03.00 circa, il personale in servizio di vigilanza nella città di Marsala transitando nella C.da S.Teodoro notava un incendio in una abitazione. Gli Agenti dell’Europol si avvicinavano e riscontravano che la tettoia e parte di un bungalow, adibito ad abitazione, erano in...
Continuerà il prossimo 3 ottobre l'udienza preliminare del processo per 12 persone per le quali la Procura di Marsala, diretta dal Procuratore Di Pisa, ha chiesto il rinvio a giudizio per truffa e falso.
E' stato condannato ad un anno, quattro mesi e dieci giorni di reclusione (pena sospesa) per peculato il chirurgo marsalese Giuseppe Maggio.
A seguito di una riorganizzazione dei servizi, si informa l’utenza che
Hanno cercato di approfittare dell’ingenuità e della buona fede di un’anziana sessantenne marsalese. Non avevano fatto, però, i conti con i Carabinieri della Stazione della città lilibetana diretti dal comandante Gebiola.
Quattro scosse di terremoto di magnitudo comprese tra i 3.2 e i 2.2 gradi della scala Richter sono state registrate intorno alla mezzanotte nel nordest della Sicilia, in provincia di Catania.
Il giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Marsala Annalisa Amato ha rigettato la richiesta di patteggiamento (un anno e due mesi, con la sospensione condizionale della pena)
Avrebbe truffato diversi clienti della compagnia di assicurazioni Milano di cui era agente a Marsala, appropriandosi di oltre 500 mila euro.
Come nelle previsioni, questa mattina a Marsala il traffico è andato in tilt nella zona di Via Dante Alighieri, per l'apertura di Expert - Papino.
E' stato rinviato al 10 Luglio il processo Itaca, che si tiene davanti al collegio giudicante presieduto dal dott. Riccardo Alcamo.
Il Tribunale di Trapani ha rigettato la richiesta di patteggiamento avanzata da Giuseppe Ruggirello, consigliere comunale di Grande Sud a Trapani, coinvolto in un'inchiesta su un giro di prostituzione nei night club trapanesi.