A Milano finisce a colpi di pistola la lite tra un trapanese ed un catanese
Una lite tra condomini avvenuta ieri sera a Cornaredo (Milano) ha rischiato di finire in tragedia.
Una lite tra condomini avvenuta ieri sera a Cornaredo (Milano) ha rischiato di finire in tragedia.
Domani si compierà il primo mese dalla scomparsa di Vincenzo Romeo, il giovane marsalese morto in un incidente stradale verficatosi sulla strada statale 115 Marsala - Trapani.
Quella di ieri è stata l’ultima giornata di Minosse, almeno per Marsala e il trapanese, mentre da oggi l’aria fresca di provenienza atlantica dovrebbe dilagare, provocando così il calo delle temperature.
Un peschereccio "sparito", tre marittimi salvati su due zattere alla deriva e un comandante di cui si sono perse le tracce.
Un vasto incendio, sviluppatosi nel pomeriggio di ieri sul monte Inici, in territorio di Castellammare del Golfo, nel Trapanese, ha interessato una vasta area boschiva demaniale. Nelle operazioni di spegnimento sono intervenuti 4 Canadair ed un elicottero, oltre a 50 uomini del servizio antincendio della...
13,00 - E’ stato rinviato a mercoledì prossimo 18 luglio 2012 l’incontro fra il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, e il direttore generale dell’Asp, dottor Fabrizio De Nicola.
Tre cittadini romeni, questo pomeriggio, hanno cercato di introdursi all’interno del Hotel delle Palme di via Trapani, da diverso tempo sottoposto a pignoramento giudiziario.
Quattro pregiudicati trapanesi sono stati individuati dai carabinieri, quali presunti autori di tre rapine e di altri episodi criminosi avvenuti in città nell’arco di circa quattro mesi.
Venti auto controllate, oltre trenta persone (alcune con precedenti penali) identificate, quattro contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada e una patente di guida ritirata sono il bilancio dell’ultima operazione di controllo effettuata dalla polizia.
Giuseppe Zichittella, l'uomo che lo scorso 30 Maggio era stato arrestato dai carabinieri di Marsala con l'accusa di furto in concorso (era stato sorpreso nella zona di San Silvestro, mentre con un complice. Fabrizio Parrinello, si caricava un gruppo elettrogeno), è stato assolto
Con l'accusa di omicidio colposo è stato rinviato a giudizio Giuseppe Passalacqua, medico presso la guardia medica di Marettimo.
Sono stati rinviati a giudizio tre medici della commissione patenti di guida dell'Asp di Trapani.
Il "faccendiere" romano, Erasmo Cipriani, 56 anni, è stato condannato con il rito abbreviato dal Gup di Marsala, Annalisa Amato, a 3 anni e 4 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta.
Momenti di paura ieri sulla strada provinciale Trapani - Marsala per un camion che si è ribaltato, finendo la sua corsa sulla pista ciclabile abbandonata ai margini della carreggiata.